This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna?
#1
http://articles.dashzracing.com/2001-200...eadlights/

So che molti storceranno il muso, però a me piacciono tantissimo e spero di fare un favore a chi come me è amante del genere, premetto che su una vettura stock non li metterei mai nemmeno io, però quando è molto assettata, cerchi, aspirazione, scarico, volano ecc...allora mettere un faro più aggressivo secondo me ci sta.

A me piacciono assolutamente neri, però devo dire che la versione cromata è meno impegnativa e spenti sembrano di serie.
Gli unici aspetti negativi che ho notato dalle foto è che non sembrano predisposti per le nostre lampade HB3 e HB4 (io supererei il problema perchè avendo gli xeno potrei prendere solo la lampada xeno di ricambio adatta senza toccare cavi ecc) infatti nella foto da dietro ci sono dei coerchi sospetti, forse ci vanno le H7 come su alcune (rare qui in italia) versioni che di serie usano quelle....bisognerebbe contattare il produttore o qualche venditore su ebay.com...io non ho ancora avuto tempo
altro fatto che mi convince poco è che la lente omofocale degli anab. sembra un pochino pi§ piccola di quella dei fari stock, e che la parabola degli fari abbaglianti sia MOLTO più piccola di quella nei fari stock.
Ora è ovvio che mettendo un pezzo aftermarket la qualità possa essere un pochino inferiore...si tratta di capire quanto, se non è molta la differenza si recupera tranquillamente con un kit xeno...altrimenti non so se vale la pena....non so quale santo mi possa aver trattenuto dal comprarli ancora...


voi che ne pensate??
  Cita messaggio
#2
E il pomello cambio swarovski??? :haha:

Non condivido, ma il mondo è bello perchè è vario! :p
  Cita messaggio
#3
The Gixxer Ha scritto:So che molti storceranno il muso

se non avessero quella strisciolina di led sopra storcerei ma neanche più di tanto, con i led proprio non approvo...poi, io parlo per me, se ti piacciono prova.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#4
Schifenzia, IMHO Non mi piace per nulla la parte sopra. Quelli neri si salvano, ma son comunque troppo "tuning" per i miei gusti
Alberto
  Cita messaggio
#5
Dai Mrk!!!!! Fai da cavia! :giggle::giggle::giggle:
  Cita messaggio
#6
Quelli neri non sarebbero male se non avessero quel cavolo di strisciolina led diurni, anche se i fari oem della FL son qualcosa di stupendo :love_:
  Cita messaggio
#7
bè gli angel eyes puoi farli pure tu, su you tube ci sono molti tutorial, io questo weekend ho provato a farne uno da adattare alla strumentazione ( da mettere dietro ai fondini per cambiare la colorazione ) tuttavia, quando ho provato a mettere la dima di plexyglass non ci stava..... ecco il link
http://www.youtube.com/watch?v=YqucnKCOR1E

le clear plastic bar sono semplicemente delle barrete di plexyglass, io non ne ho trovate sfuse, ma vanno bene ad esempio le barrette che servono nelle tende veneziane a regolare l' inclinazione delle lamelle, oppure alcune bacchette telescopiche per le tende da "doccia" ( le bacchette devono essere piene),
per far funzionare i led ci vogliono delle reistenze ( secondo alcuni calcolatori per 12V e due led bianchi basta una resistenza da 380 ohm seconodo il negoziante ne serve una da 980....)
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#8
Thumbdown Lasciamoli alle BMW
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#9
pilistation Ha scritto:Dai Mrk!!!!! Fai da cavia! :giggle::giggle::giggle:
no l'unica cosa che farò sono i neon verdi dentro la bocca della NB ahahahahahhahaha
:p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#10
pilistation Ha scritto:E il pomello cambio swarovski??? :haha:

Non condivido, ma il mondo è bello perchè è avariato! :p

Fixed!

:haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] NC RC . Cambio terza luce stop Amblema 1 671 22-09-2022, 01:13
Ultimo messaggio: zef
  [NC] Fari anteriori con macchia di condensa Mister X 14 3,349 20-08-2021, 09:09
Ultimo messaggio: Mister X
  [NB FL] Fari NBFL delavega 8 2,569 09-02-2021, 10:14
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] tremolio fari anteriori andrewosky 17 5,216 23-07-2020, 14:19
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NB FL] Fari ballerini Robbie 2 1,850 16-06-2020, 16:36
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] Plastiche cofano/fari Woody 4 2,807 10-04-2020, 08:40
Ultimo messaggio: Woody
  ND 184 cv - Regolazione Fari Anteriori willy 11 6,417 07-11-2019, 23:21
Ultimo messaggio: willy
  Ripristino colorazione fari originali _GiuSal_ 3 2,272 13-07-2019, 12:03
Ultimo messaggio: _GiuSal_
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,249 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [NC] regolazione dei fari... OLD_robbi 1 2,049 15-08-2018, 09:15
Ultimo messaggio: OLD_robbi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)