This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto MX5 da vomito
[quote=RC30][Immagine: simpson.jpg]

....questa la prendo io....
  Cita messaggio
Ok, il comune pensare delle conversioni le colloca in questo 3d...però quest'ultima è proprio ben fatta...E dirò le parole magiche: a me piace!
L'idea di avere un look anni '60 senza un ponte rigido al posteriore e l'affidabilità dell'epoca mi ha sempre affascinato...

[ATTACH=CONFIG]21763[/ATTACH]

Come "The Banshee Miata" del programma Grearz...Con un V8 sotto il cofano e una trasformazione estetica così importante, dell'MX-5 resta poco e niente ma, qualche dettaglio poco felice escluso, in molti vorrebbero farsi un giretto su un mezzo così, e io sono tra questi :oops:


Allegati Anteprime
   
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
Demios Ha scritto:L'idea di avere un look anni '60 senza un ponte rigido al posteriore e l'affidabilità dell'epoca mi ha sempre affascinato...

la mia definizione di ciò si chiama NA ;-)

sia nella guidabilità (da originale) che nel look c'è un miscuglio di anni 60 e 90 molto indovinato sec me :-D
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:la mia definizione di ciò si chiama NA ;-)

sia nella guidabilità (da originale) che nel look c'è un miscuglio di anni 60 e 90 molto indovinato sec me :-D
Due righe di condensato perfetto per le NA.
:primo:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
haha :-) grazzie mazzu Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:haha :-) grazzie mazzu Tongue
: Welcome :Confusedupacool:

Big Grin
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:la mia definizione di ciò si chiama NA ;-)

sia nella guidabilità (da originale) che nel look c'è un miscuglio di anni 60 e 90 molto indovinato sec me :-D

Beh di anni '60 c'è poco secondo me...Cioè, dove sono i passaruota bombati? I fari tondi? La coda tronca, che punta un po' all'insù? Sono linee che possono non piacere eh, però sicuramente è difficile avere un auto originale dell'epoca e affidabile a cifre ragionevoli. Cioè, chi fa delle conversioni in stile Ferrari 250 o Cobra non compie un peccato mortale per me...L'importante è essere coerenti...
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
[Immagine: Picture-of-yellow-Lotus-Elan.jpg]
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
non sto dicendo che non si debbano fare conversioni, ma che esiste già chi ha pensato ad un' auto del genere, poi avere una carrozzeria rattoppata (perchè per quanto buone son sempre dei rattoppi) puramente anni '60 con un telaio che ha delle sfumature vintage, ma con dei comandi troppo precisi per essere anni '60, personalmente non mi convincerebbe... tipo una giulia col cambio e lo sterzo dell' mx-5 sarebbe 'strana' sec me...sò pareri eh ..
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
....
Piero

NA 1.6 90cv normale British Racing Green
RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Foto MX5 varie mr.magoo87 10,367 1,839,998 09-08-2019, 22:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  La ND .. foto scoop o fake ? pcasaran 160 36,823 01-10-2013, 14:15
Ultimo messaggio: pilistation
  Foto Mx5 Crash Matsuda 44 19,449 15-02-2013, 17:44
Ultimo messaggio: open_sky
  neve 2012 / foto / video / danni Clarence 124 22,112 14-02-2013, 16:41
Ultimo messaggio: davidino
  Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] senna 920 101,923 07-12-2012, 20:14
Ultimo messaggio: cavallom900
  Sono andato a vedere questa NA '92, Mariner Blue [Foto e Consigli] MaverikGTI 60 13,497 07-12-2011, 17:05
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  C'è lo sciopero dei benzinai?? Vada per la foto della MX5 NA!!! Robby77 9 4,681 21-10-2011, 16:42
Ultimo messaggio: Robby77
  questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) ggcapp 97 20,447 20-05-2011, 11:50
Ultimo messaggio: B747
  JPS....rullo di tamburi.....[foto] Florinda 61 10,201 24-10-2010, 17:55
Ultimo messaggio: Bulz
  capire il modello di NA dalle foto MMx 16 4,757 14-10-2010, 21:15
Ultimo messaggio: Robbiexsstar



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)