This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La MX-5 secondo il Corriere.it
#11
Szymon Ha scritto:Oltre a coreana di sbagliato c'è anche "potente" :haha::haha::haha:

:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#12
mi sono tolto lo sfizio di mandare una mail..
è una questione di principio!
se la gente legge queste cose è normale che nessuno ha rispetto della nostra bella

Salve sono Marco, appassionato Mazda ed in particolare della bella MX-5..
Spulciando nell'archivio ho potuto trovare un articolo del 2005 dove scrivete che l'auto è coreana invece che giapponese..
Eh si, mamma Mazda è giapponese..
ecco il link all'articolo: http://archiviostorico.corriere.it/2005/...4136.shtml
spero che a distanza di 6 anni si possa fare qualcosa Big Grin

Saluti
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
#13
in italia si pubblica 4ruote in cui elogiano dei cessi come la brera o l'economicità di una punto che costa 15k euro. di che vi stupite?
  Cita messaggio
#14
markolino_dj Ha scritto:mi sono tolto lo sfizio di mandare una mail..
è una questione di principio!
se la gente legge queste cose è normale che nessuno ha rispetto della nostra bella

Salve sono Marco, appassionato Mazda ed in particolare della bella MX-5..
Spulciando nell'archivio ho potuto trovare un articolo del 2005 dove scrivete che l'auto è coreana invece che giapponese..
Eh si, mamma Mazda è giapponese..
ecco il link all'articolo: http://archiviostorico.corriere.it/2005/...4136.shtml
spero che a distanza di 6 anni si possa fare qualcosa Big Grin

Saluti

Scusa ma secondo me rideranno di questa mail..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#15
nippe Ha scritto:Scusa ma secondo me rideranno di questa mail..

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
#16
Non c'è da stupirsi...

La gente copra Qubo, Bipper, Kangoo e Doblo', allestiti autovettura e venduti a 10keuro di più della corrispondente versione da lavoro. O Abarth sportive con l'ESP non disinseribile (ringraziando il Cielo).
Ma ci sono anche automobilisti più evoluti: ieri ho parlato con un signore che ha provato la Prius e ne era entusiasta (e fin qui ok), non vede l'ora che mettano quel 2.0 (!) sulla Rav4, suv che ha definito modello di punta della Toyota (!). Sì perchè, sapete, mi ha spiegato che il sistema ibrido lo hanno testato (!) sulla Prius per 5 anni (!) e poi lo monteranno sulla Rav4 di punta (e il Land Cruiser cos'è?)!
Che la Prius la fanno dal 1999 (con massima soddisfazione dei relativamente pochi che l'hanno comprata) lui non lo sa...
D'altra parte basta vedere cosa compra la maggior parte della gente (o cosa gli viene venduto?) per rendersi conto.
Per me possono anche pensare che l'MX-5 sia fatta a Taiwan. Me la godo lo stesso Big Grin.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#17
TIGO Ha scritto:Non c'è da stupirsi...

La gente copra Qubo, Bipper, Kangoo e Doblo', allestiti autovettura e venduti a 10keuro di più della corrispondente versione da lavoro. O Abarth sportive con l'ESP non disinseribile (ringraziando il Cielo).
Ma ci sono anche automobilisti più evoluti: ieri ho parlato con un signore che ha provato la Prius e ne era entusiasta (e fin qui ok), non vede l'ora che mettano quel 2.0 (!) sulla Rav4, suv che ha definito modello di punta della Toyota (!). Sì perchè, sapete, mi ha spiegato che il sistema ibrido lo hanno testato (!) sulla Prius per 5 anni (!) e poi lo monteranno sulla Rav4 di punta (e il Land Cruiser cos'è?)!
Che la Prius la fanno dal 1999 (con massima soddisfazione dei relativamente pochi che l'hanno comprata) lui non lo sa...
D'altra parte basta vedere cosa compra la maggior parte della gente (o cosa gli viene venduto?) per rendersi conto.
Per me possono anche pensare che l'MX-5 sia fatta a Taiwan. Me la godo lo stesso Big Grin.


buhahahahahah quote!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#18
markolino_dj Ha scritto:mi sono tolto lo sfizio di mandare una mail..
è una questione di principio!
se la gente legge queste cose è normale che nessuno ha rispetto della nostra bella

Salve sono Marco, appassionato Mazda ed in particolare della bella MX-5..
Spulciando nell'archivio ho potuto trovare un articolo del 2005 dove scrivete che l'auto è coreana invece che giapponese..
Eh si, mamma Mazda è giapponese..
ecco il link all'articolo: http://archiviostorico.corriere.it/2005/...4136.shtml
spero che a distanza di 6 anni si possa fare qualcosa Big Grin

Saluti

Shock

La stampano e ci si puliscono il ***** :haha::haha::haha:

e fanno pure bene :haha::haha::haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Secondo voi è una truffa? Hammer® 62 6,964 09-12-2014, 10:00
Ultimo messaggio: Hammer®
  Corriere GLS da abolire!!!!!!!!!!!! nofear 16 4,797 06-11-2014, 20:22
Ultimo messaggio: nofear
  I fari cosiddetti "Low Pro", secondo voi...... Gagio 7 1,892 30-12-2013, 12:40
Ultimo messaggio: davifigo
  secondo voi che motore è ?? Il Polano 2 1,077 12-04-2012, 20:55
Ultimo messaggio: Il Polano
  Porsche Panamera - su corriere.it Fiabeschi 12 2,037 02-07-2009, 17:36
Ultimo messaggio: dmax23



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)