This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Due anni e non l'ho mai presentata!
#11
Sbavo! Bellissima davvero, complimenti... Cerchi assolutamente da sbavo. Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#12
che bella complimenti!!!!

quei cerchi sono fenomenali
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#13
wow!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#14
Riverniciata e faceliftata ma bella bella... Quei cerchi stanno da dio, ma non cromati sul bianco...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#15
Mrk Ha scritto:Riverniciata e faceliftata ma bella bella... Quei cerchi stanno da dio, ma non cromati sul bianco...
Rossi starebbero proprio bene sai? :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#16
io non me li vedo proprio rossi Sad ma un po' più bruniti si....
___________________________________________
L'importante è crederci...

Mazda Mx5 NB 1.6
  Cita messaggio
#17
Ma non è che fai un'altra foto per vedere come stanno dietro? o meglio, quanto sporgono, per star bene stanno bene sicuro.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#18
Seal Ha scritto:per farli stare quei cerchi c'è da Bestemmiare ma se veramente si vuole nulla è impossibile giusto??

Ma alla fine ci stanno no ? ..... hai dovuto bestemmiare parecchio, puoi dettagliare l'operazione ? .... sai com'e' ..... potrebbe esserci qualcuno mooooooolto interessato ........ ma moooooolto ......... moltisimo !!!!!

Complimenti per il mezzo, davvero molto bella e per me hai fatto benissimo a mettere il muso FL !!!!!!!

P.S.
attendo dettagli
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#19
che bella,mi piace di brutto,hai smadonnato tanto ma ne è valsa la pena :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#20
SI SI SI n on fossessero così incudini ce liavrei già!!! sotto!!!

PS: non ascoltare sta mandria di caproni ha fatto bene a mettere il musetto FL!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  "Resuscitare" NC1 ferma da anni Milosauro 50 21,587 25-01-2018, 17:05
Ultimo messaggio: SicutNox
  Dopo 4 anni e mezzo e 3000 messaggi vi presento la Mia...o quasi mia Fly Lemon 42 7,319 04-12-2015, 15:00
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  Vi presento la fabmx5...la passione che dura da quasi vent'anni!! Fabmx 28 5,904 17-05-2014, 12:46
Ultimo messaggio: davifigo
  Dopo due anni ferma sotto cumuli di polvere e macerie....... Stramonio 28 7,403 24-05-2011, 20:01
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)