This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pranzo con giretto sul Garda domenica 21/09
#31
nitro-ale Ha scritto:flower che è il più ***** se ne sta separato :haha: :haha: :haha:


... non do confidenza ai lombardi. Tongue Tongue Tongue
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#32
... a parte key e non key... è stata veramente una giornata fantastica.
Solo la vista di Spiderman con Oliver... ha ripagato tutto il viaggio che mi sono sparato.
L'ospitalità di queste persone è eccezionale... l'accoglienza di sunflower qualcosa di "speciale".
La calma apparente di pollon è inarrivabile...
... stessa cosa per il resto del gruppo che ci hanno "accettato" come se fossimo amici di vecchia data.
Fantastica mangiata...
Fantastica la Na di Sunflower.... mai guidata una prima di domenica... adesso non mi dispiacerebbe averne una. : WohoW :

Un ringraziamento speciale a Oscar che, acciaccato, ha dovuto trascurare l'incontro... un abbraccio.

Insomma... se fate qualcosa sotto natale... fatemelo sapere... con dovuto anticipo, che, magari, ci si fa un altro viaggetto.

GRAZIE DI CUORE.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#33
spiderman Ha scritto:Contro i ***** nulla ma contro i kei......
Chiamato??








:haha: :haha:



Io la seconda e terza foto, non la vedo, mi da errore Cry
  Cita messaggio
#34
flower Ha scritto:... a parte key e non key... è stata veramente una giornata fantastica.
Solo la vista di Spiderman con Oliver... ha ripagato tutto il viaggio che mi sono sparato.
:haha: Il mio piccolo! :a_32:

flower Ha scritto:L'ospitalità di queste persone è eccezionale... l'accoglienza di sunflower qualcosa di "speciale".
Ok per l'ospitalità ma guarda che la gentaglia qui dentro potrebbe capire male..... :haha:

flower Ha scritto:La calma apparente di pollon è inarrivabile...
La parola giusta è apparente........ in realtà è una pazza! :langue2:

flower Ha scritto:... stessa cosa per il resto del gruppo che ci hanno "accettato" come se fossimo amici di vecchia data.
Anche se non di vecchia data sei un amico, questo basta! : Wink :

flower Ha scritto:Fantastica mangiata...
Puoi dirlo forte anche se voi avete mangiato poco! : Chessygrin :

flower Ha scritto:Fantastica la Na di Sunflower.... mai guidata una prima di domenica... adesso non mi dispiacerebbe averne una. : WohoW :
E che aspetti!?! Prendine una! : Thumbup :

flower Ha scritto:Un ringraziamento speciale a Oscar che, acciaccato, ha dovuto trascurare l'incontro... un abbraccio.
Stasera è venuto a prendere lo scarico tutto emozionato, domani andiamo a montarlo!

flower Ha scritto:Insomma... se fate qualcosa sotto natale... fatemelo sapere... con dovuto anticipo, che, magari, ci si fa un altro viaggetto.
L'idea di organizzare qualcosa c'è, ti facciamo sapere di sicuro!

flower Ha scritto:GRAZIE DI CUORE.
Grazie a te che ti sei fatto tutta quella strada per stare un pò con noi! Alla prossima!!!! Presto ricambieremo la visita!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#35
Kublay Ha scritto:Io la seconda e terza foto, non la vedo, mi da errore Cry

Le ho ricaricate, ora dovrebbero vedersi. : Wink :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#36
flower Ha scritto:L'ospitalità di queste persone è eccezionale... l'accoglienza di sunflower qualcosa di "speciale".
Anch'io, anch'io.....

:haha:


spiderman Ha scritto:Le ho ricaricate, ora dovrebbero vedersi. : Wink :
Grazie mille, ora funzionano, e vi posso vedere in tutta la vostra magnificenza : Thumbup :
  Cita messaggio
#37
Kublay Ha scritto:
flower Ha scritto:L'ospitalità di queste persone è eccezionale... l'accoglienza di sunflower qualcosa di "speciale".
Anch'io, anch'io.....
:haha:

Appunto........
Comunque con i pisani siamo scontrosi, lascia perdere! :haha:

spiderman Ha scritto:Le ho ricaricate, ora dovrebbero vedersi. : Wink :
Kublay Ha scritto:Grazie mille, ora funzionano, e vi posso vedere in tutta la vostra magnificenza : Thumbup :

Hai fisto che fico che sono!?!?! : Chessygrin :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#38
spiderman Ha scritto:Appunto........
Comunque con i pisani siamo scontrosi, lascia perdere! :haha:
Ma io sono Pontederese : Wink :


:haha:

spiderman Ha scritto:Hai fisto che fico che sono!?!?! : Chessygrin :
Fisto, fisto....

: Chessygrin :
  Cita messaggio
#39
: Chessygrin :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#40
flower Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:flower che è il più ***** se ne sta separato :haha: :haha: :haha:


... non do confidenza ai lombardi. Tongue Tongue Tongue


la prossima volta che ti vedo passare miro alle gomme :haha: :haha: :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 80,711 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  STM - Natale 2010 - pranzo Domenica 19 Dicembre STM staff 7 3,639 20-12-2010, 12:15
Ultimo messaggio: CJ_
  MCS - Pranzo di Natale domenica 19 dicembre Florinda 2 2,055 16-12-2010, 12:02
Ultimo messaggio: BisteBest
  Raduno toscano! Domenica 17 Ottobre 2010 claudeart 31 6,082 18-10-2010, 11:54
Ultimo messaggio: claudeart
  25 luglio - Lago di Garda - Cabriolata "Hazzard" Artanz 6 3,086 26-07-2010, 20:04
Ultimo messaggio: fabryr.
  Aperitivo sul Garda Lorenzo 6 2,314 16-07-2010, 16:57
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Domenica 23/05: MX-5 Missione Focaccia (Recco) robyrock 3 1,201 21-05-2010, 15:03
Ultimo messaggio: Fly-Flot
  Domenica sera, 21 Marzo.. una bella pizzata in Roma?? DreaMerX*5 0 1,027 11-03-2010, 19:15
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Domenica 14 febbraio a Montichiari (BS) e sul Lago di Garda spiderman 11 2,414 15-02-2010, 11:13
Ultimo messaggio: Miata4Ever
  Pranzo di NATALE 2009 Gruppo STM (Veneto e non solo) CJ_ 10 2,848 19-12-2009, 22:29
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)