This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
25 luglio - Lago di Garda - Cabriolata "Hazzard"
#1
Ma qualcuno di questo forum partecipa alla 12a Cabriolata Hazzard organizzata da Lady Cabrio su FB??

Zona lago di Garda, ritrovo domenica 25 luglio a Grezzana, via Asiago ore 14'00
Questo di seguito è l'itinerario.
Io vedrò se avrò voglia domenica mattina!!

C'è un concorso fotografico per le ragazze vestite stile "Daisy Duke".

[Immagine: 2psko6v.jpg]

Questa di seguito invece è Daisy Duke per chi non la ricordasse... :chessygrin:

[Immagine: 261ffqe.jpg]
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#2
Non è corretto,

quella è gran fiha della Jessica Simpson che FA Daisy Duke nel film remake Big Grin
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#3
Ahhh che sbaglio!!!
E' che sono andato su google immagini e ho preso una foto a caso di Daisy Duke...qualcosa mi deve aver distratto...

Vabbè il look comunque è quello... :chessygrin:
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#4
Si ma quella vera era altrettanto topona!

Sono andato ad un raduno di lady cabrio ma era un pò moscio.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
Visto delle foto..

visto delle foto in rete, non so quanto sia bello andare con tanti tipi di auto, spider, targa, jeep, cabriolet..

benzina e diesel.. Sad
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#6
Alla fine ho partecipato. E' stata una cosa simpatica.
Eravamo circa 40 auto, molto variegate sia per le auto stesse che per gli occupanti :chessygrin:
Bello il tragitto, non eccessivamente lungo. Giornatona di sole.
Eravamo in tre con la Miata, Roberto di Ferrara che saluto e l'altro ragazzo veneto di cui non ricordo il nome :roll:
Poi z3, z4, slk, corvette, exige, S2000, m3, tf, diverse boxster e alcuni cabrio vari
C'era una coppia di ragazzi olandesi con un'auto rosa molto bizzarra...la foto della leva del cambio non è pubblicabile sul forum... :chessygrin: contenti loro...

Alla fine aperitivo lungo lago che non guasta mai e in totale 750Km di gita
Quando ho tempo metto qualche foto
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#7
ho visto un po di foto su fb,si vedono delle miatine,siete voi!!!! Thumbup io purtroppo non son potuto venire xò ho fatto 2 cabriolate con loro . ho visto pure quella roba rosa col cambio strano!!!!! xò il garda è bello Thumbup Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 80,437 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  13° CABRIOLATA -- Carnival Woman -- A.J. 1 2,428 05-03-2011, 18:48
Ultimo messaggio: spiderman
  STM - VIII raduno dei Colli Euganei - 17 luglio 2010 STM staff 18 5,050 27-07-2010, 09:32
Ultimo messaggio: CJ_
  [Piemonte] Venerdì 16 luglio 2010 - Photoshoot Yusaku79 14 3,970 19-07-2010, 12:54
Ultimo messaggio: lukat
  Aperitivo sul Garda Lorenzo 6 2,312 16-07-2010, 16:57
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Incontro a Torino 9 luglio!!! (itinerario al primo post) pilistation 94 12,756 10-07-2010, 10:32
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Luglio 2010 TraStelviamo 2010 (Valtellina) Ste 42 6,682 09-07-2010, 21:20
Ultimo messaggio: SilverShadow
  I° Raduno GranTurismo-Italia, Marina di Ragusa, 24 Luglio DavidGT 2 1,431 07-07-2010, 00:16
Ultimo messaggio: DavidGT
  [4 LUGLIO] Tour "Monti di Bergamo" (ISCRIZIONI CHIUSE) texwiller 159 17,931 04-07-2010, 08:16
Ultimo messaggio: SilverShadow
  SABATO 3 LUGLIO ESPOSIZIONE AUTO D'EPOCA A RIVOLI (TO) flavio 5 1,931 02-07-2010, 11:27
Ultimo messaggio: flavio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)