This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Doppia spedizione Mx5 parts: vi è mai capitato?
#11
Acquisto settimanalmente su ebay uk: la 1st Class Royal Mail (equivalente alla nostra prioritaria) arriva in circa 10 giorni, la International Signed For (la nostra raccomandata) in circa 5.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#12
ho acquistato dagli USA dei side mark rossi, sono arrivati in 20gg con la loro posta prioritaria, e di solito sto comprando tutto da I.L. Motorsport anche per la comodità (almeno per me) di pagare tramite bonifico online. Arriva tutto in una settimana al massimo.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#13
Anche a me spedirono un pacco (per non mi ricordo cosa) e una busta per un bottone!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#14
Ah bon, allora me ne sto tranquillo e aspetto. Anch'io ho acquistato online da tutto il mondo, il massimo che ho aspettato sono state due settimane ( da USA, Giappone e Canada ), dall' Europa mi è sempre arrivato tutto in cinque giorni, per questo ero preoccupato. Peccato, speravo di installare la griglia domani! :cry2: :chessygrin:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#15
Non è che in tutto il mondo esista un solo tipo di spedizione , e che quindi i tempi si possano paragonare così.

i corrieri espresso privati hanno dei tempi e dei servizi
le raccomandate internazionali ne hanno altri,
i servizi base, le prioritarie ecc. ne hanno altri ancora.

Queste sono le fatture dei miei ordini 2010 in Gran Bretagna, l'80% spediti con l'International signed for.
(con il sameday dispatch) ordino il giovedì e mi arrivano il martedì successivo , se ordino venerdì mi arrivano mercoledì, faccio così da anni ormai.

Se invece ordino da mx5parts con la airmail , di certo non mi aspetto gli stessi tempi, e sopratutto so che si potrebbe perdere.
Se ordino da un altro negozio con UPS express saver, mi aspetto che arrivi in due giorni e così via.

Non ha senso dire , che sfiga! ordino sempre da IL (col corriere) e mi arriva tutto subito, da mx5parts le candele (con la airmail 1st class) invece mi ritardano, grazie al ca550 scusate :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#16
[Immagine: pg-22-Besancenot-Re_125837t.jpg]



We, sta arrivando! :haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#17
Per la cronaca ho spedito lunedì un pacco con raccomandata internazionale in Svezia, è arrivato al destinatario ieri, giovedì...

ecco ora mi aspetto la solita replica

"e come mai i miei cavi da mx5parts ci mettono cosi' tanto?"
bbbbbuahahahahahahaha
:haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#18
Ho sentito Richard, se entro mercoledì ancora non ho ricevuto nulla danno il pacco per disperso e rispediscono... : Hurted :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#19
Arrivati, oggi :chessygrin:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  acquisto 949 racing..spese di spedizione?! LuKiNo_Dj 21 2,984 15-02-2014, 19:56
Ultimo messaggio: Gagio
  Mx5 Parts.. luca 82 43 7,780 17-12-2012, 12:45
Ultimo messaggio: Alessandro
  Tim su MX-5 Parts aleottosei 9 1,805 01-11-2012, 18:00
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  used parts of Miata MazdaSpeed and more! consiglio questo negozio, cordiali e precisi DreaMerX*5 36 7,137 21-08-2012, 17:29
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  torino! qualcuno deve comprare qualcosa su mx5 parts/IL Motorsport??? Yusaku79 43 5,943 23-02-2012, 17:04
Ultimo messaggio: rei99
  Ordine da Mx5 parts smarty 4 1,528 08-07-2011, 20:25
Ultimo messaggio: Miller
  Ordine su mx5 parts gibo51 1 1,249 11-01-2011, 00:09
Ultimo messaggio: fran965
  Tempi consegna mx5 parts UK ? 883sportster 29 5,949 21-07-2010, 15:55
Ultimo messaggio: kappa88
  Filtri in offerta Mx5 Parts 883sportster 0 939 25-06-2010, 16:15
Ultimo messaggio: 883sportster
  Spedizione con corriere?? Froz3n 24 2,579 28-04-2010, 13:40
Ultimo messaggio: Ste



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)