This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spedizione con corriere??
#1
Ragazzi non ho trovato una sezione diciamo apposita per l'argomento in questione...la più adatta mi è sembrata questa.... dovrei acquistare 4 cerchi da "TORETTO"...io mi trovo in Sardegna..lui ad Osnago....sapete dirmi qualcosa riguardo i Corrieri? Io sono un po' sconvolto... ho fatto presente la situazione all'ufficio DHL e mi è stato fatto un preventivo di 280 euro!!!!!! Pazzesco..... Bartolini mi ha chiesto 140 euro....!!!! Ma che cazz..... Qualcuno saprebbe aiutarmi con qualche info/consiglio/dritta ecc??? Shock
  Cita messaggio
#2
con posta celere 3??
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#3
Purtroppo per la Sardegna costa un bel po'..a me avevano chiesto 40€ per un CD da consegnare in 3 giorni!!!
C'è un tizio che fa spesso la tratta Milano e limitrofi - Sardegna..ora non ricordo il nome. Appena sento la mia ragazza che ogni tanto mi pare ne abbia usufruito vi faccio sapere
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#4
Quoto Pitch, PaccoCelere3, che in effetti è un corriere DHL.

Un pacco costa 9.10.
Se i cerchi non sono gommati ce ne stanno due per pacco, se gommati temo uno solo.

Si risparmia sicuramente con il pacco maxi ordinario limite 50 kg, ma non te lo fanno tutti gli uffici postali.
Una volta ho spedito un pacco enorme, sicuramente equivalente ad almeno 4 cerchi non gommati, a meno di 15 euro.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#5
sicuri che ce ne stanno 2 per pacco?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#6
il Mamo Ha scritto:Purtroppo per la Sardegna costa un bel po'..a me avevano chiesto 40€ per un CD da consegnare in 3 giorni!!!
C'è un tizio che fa spesso la tratta Milano e limitrofi - Sardegna..ora non ricordo il nome. Appena sento la mia ragazza che ogni tanto mi pare ne abbia usufruito vi faccio sapere
Non esageriamo... la Raccomandata1 Assicurata consegna il giorno successivo a quello della spedizione entro l'orario di uscita (mi sembra tarda mattinata) e fino a 250g costa 6 euro, ora è in promo a 5 euro.

Alla peggio, 4 cerchi gommati ciascuno in un PC1 arrivano il giorno dopo e si spende in totale 61.20, peggio di così non può andare.
Capisco il ritardo per la Sardegna, ma al max un giorno o due in più.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#7
mr.magoo87 Ha scritto:sicuri che ce ne stanno 2 per pacco?
Senza gomme sì, sicuro.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#8
Miller Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Purtroppo per la Sardegna costa un bel po'..a me avevano chiesto 40€ per un CD da consegnare in 3 giorni!!!
C'è un tizio che fa spesso la tratta Milano e limitrofi - Sardegna..ora non ricordo il nome. Appena sento la mia ragazza che ogni tanto mi pare ne abbia usufruito vi faccio sapere
Non esageriamo... la Raccomandata1 Assicurata consegna il giorno successivo a quello della spedizione entro l'orario di uscita (mi sembra tarda mattinata) e fino a 250g costa 6 euro, ora è in promo a 5 euro.

Alla peggio, 4 cerchi gommati ciascuno in un PC1 arrivano il giorno dopo e si spende in totale 61.20, peggio di così non può andare.
Capisco il ritardo per la Sardegna, ma al max un giorno o due in più.

Io avevo urgenza e ho chiesto mi pare a DHL o FedEx, non ricordo. Anche io ero rimasto stupito..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#9
Cerchi gommati da 17 da 20 kg l'uno...ma a quanto mi hanno detto i due addetti loro contano il totale... ovvero 80 kg... quindi voi intendete fare più spedizioni? Boh che palle... 140 euro proposto da Bertolini ( DHL esattamente il doppio!!!!!) mi pare sempre tantissimo..... Boh pazzesco.... ringrazio Il Mamo ed attendo notizie... per Pitch e Miller... DHL mi ha chiesto 280 euro per una spedizione di un pacco da 80 kg o 4 pacchi da 20 kg.... ahahaha a me molto ridere questa storia.... anche se non ci sarebbe niente da ridere.... Miller secondo te c'è molta differenza tra 15 euro e 280 euro? Oppure son dettagli trascurabili? Ahaha...
  Cita messaggio
#10
Io tre anni fa ho spedito 4 cerchi da 16'' di una A3 in due pacchi da 9.10€ cadauno, mi pare il paccocelere 3.

Vai da un gommista e ti fai dare 4 cartoni vuoti di cerchi del diametro adatto, ci metti i cerchi li scotchi insieme a due a due e ti rechi in posta...

20€ e passa la paura...

Vedo che sono gomamti, al massimo 4 paccocelere 3...40€
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  acquisto 949 racing..spese di spedizione?! LuKiNo_Dj 21 2,984 15-02-2014, 19:56
Ultimo messaggio: Gagio
  La nostra passione su corriere motori gothmogbros 3 1,501 25-01-2014, 16:14
Ultimo messaggio: Malaspina
  Doppia spedizione Mx5 parts: vi è mai capitato? Mirra 18 6,954 15-02-2011, 23:40
Ultimo messaggio: Mirra
  Articolo sul Corriere P&R 5 1,523 23-06-2009, 23:29
Ultimo messaggio: Miller
  Spedizione da mx5parts i-tony 1 1,199 28-11-2008, 11:17
Ultimo messaggio: claudio68
  spedizione dagli usa: quale? nitro-ale 2 1,019 23-09-2008, 20:29
Ultimo messaggio: bio84



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)