This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oggi sono salito in paese...
#1
e ho dato un'occhiata alla mazda, che è ferma da mio padre...

l'ho spostata di un mezzo metro per le gomme, poi già che c'ero ho aperto il cofano e dato un'occhiata generale al tutto:

stranamente ha ancora tutto il liquido nel radiatore (la vaschetta era vuota, ma è così dal giorno che ho fuso) malgrado il radiatore sia bucato, e l'olio c'era tutto, che non vuol dire niente ma sapere che la piccola non sanguina tiene sempre su il morale...

da bambino ferito che ero ho riattaccato la batteria e provato ad accenderla, sperando forse in un risveglio miracoloso del tipo "magari era solo un'incubo".... beh nonostante tutto è partita al primo colpo, anche se l'ho rispenta poco dopo che le bronzine non erano un incubo ma realtà e non mi va di fare + danni di quelli che già ho fatto....




mi manca..... : Blink :




CryCryCry
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#2
Coraggio, mi sono perso il fattaccio. Posso chiederti cos'è successo?

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#3
Stai aspettando un motore nb?
  Cita messaggio
#4
fatto forza e appena possibile riportala in vita.
yamato tamashi
  Cita messaggio
#5
Tiro! Ha scritto:Coraggio, mi sono perso il fattaccio. Posso chiederti cos'è successo?

ho fuso.... bronzine di banco, di biella, e bruciato guarnizione testa... : WallBash :

asatobi Ha scritto:Stai aspettando un motore nb?

sto aspettando l'assegno della disoccupazione.... : Blink :
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#6
oggi non ho resistito e l'ho accesa di nuovo poco poco... va a finire che mi fotto l'albero : Hurted :


non ce la faccio + rivoglio la mia macchinina adorata : WallBash :: WallBash :: WallBash :



:dispair::dispair::dispair:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#7
scambiala con una NA che sono più affidabili :hi_:
  Cita messaggio
#8
hai intenzione di rebuildare il tuo oppure di metterci un altro nb o qualcos'altro? Sad
  Cita messaggio
#9
oldcafe Ha scritto:scambiala con una NA che sono più affidabili :hi_:

neanche per sogno, AMO la mia macchina.

Shuy Ha scritto:hai intenzione di rebuildare il tuo oppure di metterci un altro nb o qualcos'altro? Sad

sto aspettando un preventivo per un motore JDM con camme TODA...

una volta che ho quel preventivo decido se prendere quello o fare un rebuild.

sempre aspettando i soldi della disoccupazione, altrimenti non posso fare niente.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#10
Hgt983 Ha scritto:neanche per sogno, AMO la mia macchina.



sto aspettando un preventivo per un motore JDM con camme TODA...

una volta che ho quel preventivo decido se prendere quello o fare un rebuild.

sempre aspettando i soldi della disoccupazione, altrimenti non posso fare niente.
se per caso mi dovessi perdere di vista il preventivo mi fai sapere quant'è?! grazie Wink
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 835,630 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Oggi forse concludo frenky 62 11,154 16-08-2016, 00:29
Ultimo messaggio: frenky
  mi sono perso........S.O.S. Lord Zeb 1 1,696 12-04-2016, 15:10
Ultimo messaggio: Enrico
  Sono tentato dal salto di serie. Fr@nKi€_#7 8 3,245 10-04-2016, 06:59
Ultimo messaggio: Jeega
  NA 1996 Visionata oggi! freddy91 10 7,668 03-04-2016, 20:32
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Oggi mio figlio ha fatto il suo primo giro in spider! spiderman 21 6,755 09-03-2016, 18:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  Non sono riuscito a vendere la mia Mx5 ELNINHO65 30 5,567 17-03-2015, 23:58
Ultimo messaggio: lore87
  Dove l'hai cavato oggi?? metalmax 39 7,108 02-03-2015, 14:49
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  sono stato googlato! Rob72 11 2,592 06-11-2014, 13:24
Ultimo messaggio: alluminio
  sono a Foggia aperituvo serale? nofear 2 1,712 11-10-2014, 00:41
Ultimo messaggio: nofear



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)