This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
senza offesa, ma rossi mi sta sul cxxxo........hhaaa,.......
#11
flower Ha scritto:In bagarre, a laguna seca, Stoner, non ha fatto la figura del pivello, ma del signore... visto che rossi ha frenato prima e lui si è sdraiato per NON CENTRARLO... vista la velocità nettamente superiore dell'australiano rispetto a Rossi.
:roll:

Si, ha frenato prima, al limite..Stoner ha frenato dopo, oltre il limite
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#12
nitro-ale Ha scritto:io non seguo più la motogp..... molto meglio la SBK
:plus1:
La SBK è seguita da chi in moto ci va per passione. L'anno prossimo in SBK sarà ancora meglio!
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#13
... direi proprio di si visto l'ingresso di case del calibro di aprilia e bmw.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#14
adesso torna biaggi in aprilia, x me ci sarà da divertirsi se aprilia fa come con la vecchia rsv
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#15
flower Ha scritto:
fede_ramone Ha scritto:io giuro non capisco da cosa si possa dire che stoner è un pilota anche solamente paragonabile a rossi, ha vinto un mondiale dove correva praticamente da solo, prima di quel mondiale era sempre per terra, quest'anno sta facendo una figuraccia tremenda con una moto superiore a quella di rossi, in bagarre lo si è visto mezza volta e ha fatto la figura del pivello... bah, io non capisco... no, non capisco.... (il tutto IMHO, ma neanche troppo)


... ci mancherebbe paragonare uno che corre da pochi anni con un rossi che è un veterano delle moto...
Stoner è un grande campione e l'ha dimostrato... ha le palle per far volare la ducati come NESSUNO, nemmeno gente del calibro di Capirossi, c'è riuscito.
L'anno che cadeva è, ne più ne meno, l'anno dell'assestamento... un pò come sta succedendo a lorenzo... c'è voglia di fare bene, ma la foga e l'inesperienza giocano brutti scherzi e ti ritrovi per terra... e fa male quando non hai l'esperienza per riprendere.
Stoner ha corso da solo... e rossi che cosa faceva in hrc?
Non c'era NEMMENO UNA MOTO, senza parlare dei piloti, che potesse impensierirlo.
In bagarre, a laguna seca, Stoner, non ha fatto la figura del pivello, ma del signore... visto che rossi ha frenato prima e lui si è sdraiato per NON CENTRARLO... vista la velocità nettamente superiore dell'australiano rispetto a Rossi.
La moto superiore a tutti, quest'anno, ce l'ha rossi... non più stoner... a, a quanto pare, anche bridgestone sta dando più importanza alla yamaha che alla ducati come sviluppo, visto che stoner, che non è un lamentino, ha comunque accennato quest'anno a una gomma che non andava al 100%.
Con ciò... rossi quest'anno ha sbagliato poco, ha la moto migliore, è forte... sono due anni che rosica... ci sta che lo vinca lui.

HAI DETTO PAROLE SANTE :ange: la bridgestone ha fatto buon gioco a cattiva sorte.........lo stesso e' successo in f1......
  Cita messaggio
#16
bio84 Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:............evviva stoner, io propio non lo digerisco a rossi, si sente tutto lui, non ha nemmeno un briciolo di umilta' che nel suo mondo serve........poi con quelle bambole gonfiabbili!! ma chi si crede di essere??!! la sua fortuna e' che stoner e' 10 anni piu' giovane di lui, se avrebbero iniziato l'esperienza insieme, oggi rossi avrebbe fatto la fine di biaggi..........
Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead

nominato revisore ufficiale! : Thumbup :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#17
flick87 Ha scritto:
bio84 Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:............evviva stoner, io propio non lo digerisco a rossi, si sente tutto lui, non ha nemmeno un briciolo di umilta' che nel suo mondo serve........poi con quelle bambole gonfiabbili!! ma chi si crede di essere??!! la sua fortuna e' che stoner e' 10 anni piu' giovane di lui, se avrebbero iniziato l'esperienza insieme, oggi rossi avrebbe fatto la fine di biaggi..........
Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead

nominato revisore ufficiale! : Thumbup :
Non cominciamo il revisore rompitore di minc?ia ufficiale è bio!!!
:haha: :haha: :haha:




















Però ha smesso di correggere Giovanni, dice che non ci trova più gusto!



:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#18
flick87 Ha scritto:nominato revisore ufficiale! : Thumbup :

:haha:
  Cita messaggio
#19
ma mi lasciate vivere nella mia IGNHORANZZA?? l'abbbiamo capito che in questo forum l'80% deggli utenti e' professore universitario............io sono conttadino :assassin:
  Cita messaggio
#20
Giovanni, si fa per scherzare....
allora, che dovrei dire io che Bio mi da del Key....

consideralo come un bar, dove ci prende in giro, però bonariamente : Wink :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sinistro senza collisione Mr.Prince 22 5,474 21-02-2017, 21:50
Ultimo messaggio: Sparviero
  Rossi vs marquez Il Polano 175 20,397 15-11-2015, 20:59
Ultimo messaggio: Delaney
  Incidente senza assicurazione!!! Twentynine 76 11,940 04-10-2012, 19:02
Ultimo messaggio: Twentynine
  Rossi in Yamaha, cosa fatta? jad 44 8,710 23-08-2012, 12:48
Ultimo messaggio: Daviz
  Guarda mamma, senza mani! Sentenza 14 3,084 04-04-2012, 23:52
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  informazioni per auto da divertimento senza targhe Vash87 19 4,012 13-11-2011, 21:29
Ultimo messaggio: Vash87
  Prima gara SBK del 2011 senza la Ducati ufficiale...... spiderman 8 2,736 28-02-2011, 18:08
Ultimo messaggio: spiderman
  BMW Serie 1 M Coupé senza veli! Brunix 39 8,179 05-01-2011, 12:36
Ultimo messaggio: Animal farm
  Aiuto, mio fratello è audista senza speranza Matsuda 75 8,010 13-08-2010, 13:02
Ultimo messaggio: Matsuda
  Potevo rimanere senza benza. cangaceiro 24 3,088 15-07-2010, 17:09
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)