| 
		
	
	
		
		
		25-01-2011, 18:51 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2011, 18:55 da CJ_.)
		
	 
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NA 1.6 90cv (1995-1998)NA 1.8 130cv (1995-1998)NB 1.6 110cv (1998-2000)NB 1.8 140cv (1998-2000)NBFL 1.6 110cv (2001-2005)NBFL 1.8 146cv (2001-2005)NC 1.8 126cv (2005-2010)NC 2.0 160cv (2005-2010)RC 1.8 126cv (2005-2010)RC 2.0 160cv (2005-2010)NCFL 1.8 126cv (2010-2015)NCFL 2.0 160cv (2010-2015)RCFL 1.8 126cv (2010-2015)RCFL 2.0 160cv (2010-2015)ND 1.5 131cv (2015-...)ND 2.0 160cv (2015-...)ND 2.0 184cv (2019-...)ND RF 1.5 131cv (2017-...)ND RF 2.0 160cv (2017-...)ND RF 2.0 184cv (2019-...)Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)Possiedo un'altra autovetturaSono in cerca di una Mx-5 
		
			Benvenuto. 
Vorrei sfatare un attimo il mito del torsen. non è che se sei senza non vai avanti, anzi, a volte con l'open vai avanti, col torsen resti fermo.
 
Il mito del torsen deriva dal fatto che qui sono tutti piloti e lo sfruttano in pista o si arrampicano sui monti a ruote fumanti.. :haha:.pe rl'uso quotidiano, cambia na fava, anzi, i t1 rubano più potenza..   
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Ma non avevo letto che la tua golf era la 5 GTI... Preparati allora ad essere sottoptenziato (anche se ovviamente il divertimento triplica) la tua l'ho provata e proprio piano non va, però è una sorta di elettrodomestico
		 
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			CJ_ Ha scritto:Benvenuto.
 Vorrei sfatare un attimo il mito del torsen. non è che se sei senza non vai avanti, anzi, a volte con l'open vai avanti, col torsen sresti fermo.
 
 Il mito del torsen deriva dal fatto che qui sono tutti piloti e lo sfruttano in pista o si arrampicano sui monti a ruote fumanti.. :haha:.pe rl'uso quotidiano, cambia na fava, anzi, i t1 rubano più potenza..
  
Sì, io parlavo dell'uso in pista o comunque per divertirsi a fare traversi
		 
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NA 1.6 90cv (1995-1998)NA 1.8 130cv (1995-1998)NB 1.6 110cv (1998-2000)NB 1.8 140cv (1998-2000)NBFL 1.6 110cv (2001-2005)NBFL 1.8 146cv (2001-2005)NC 1.8 126cv (2005-2010)NC 2.0 160cv (2005-2010)RC 1.8 126cv (2005-2010)RC 2.0 160cv (2005-2010)NCFL 1.8 126cv (2010-2015)NCFL 2.0 160cv (2010-2015)RCFL 1.8 126cv (2010-2015)RCFL 2.0 160cv (2010-2015)ND 1.5 131cv (2015-...)ND 2.0 160cv (2015-...)ND 2.0 184cv (2019-...)ND RF 1.5 131cv (2017-...)ND RF 2.0 160cv (2017-...)ND RF 2.0 184cv (2019-...)Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)Possiedo un'altra autovetturaSono in cerca di una Mx-5 
		
			Mrk Ha scritto:Sì, io parlavo dell'uso in pista o comunque per divertirsi a fare traversi 
li fai cmq anche con l'open..
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			CJ_ Ha scritto:Benvenuto.
 Vorrei sfatare un attimo il mito del torsen. non è che se sei senza non vai avanti, anzi, a volte con l'open vai avanti, col torsen resti fermo.
 
 Il mito del torsen deriva dal fatto che qui sono tutti piloti e lo sfruttano in pista o si arrampicano sui monti a ruote fumanti.. :haha:.pe rl'uso quotidiano, cambia na fava, anzi, i t1 rubano più potenza..
  Mi rimane solo provare entrambi i tipi :chessygrin:
 
 Mrk Ha scritto:Ma non avevo letto che la tua golf era la 5 GTI... Preparati allora ad essere sottoptenziato (anche se ovviamente il divertimento triplica) la tua l'ho provata e proprio piano non va, però è una sorta di elettrodomestico Pensa che l'erogazione che ha ora pare vada il triplo :haha: Da originale è penosa,pare un diesel... : Rolleyes :
 Mrk Ha scritto:Sì, io parlavo dell'uso in pista o comunque per divertirsi a fare traversi 
In effetti era quello il mio dubbio    
Comunque potrei anticipare il cambio,stasera attacco il pc alla presa diagnosi col cavo apposta e mi esce tra i soliti errori del menga questo:
 
"000010 - Camshaft Positioner (Bank 1 Intake): Slow Response  
               P000A - 008 - Implausible Signal - Intermittent 
             Freeze Frame: 
                    Fault Status: 00101000 
                    Fault Priority: 0 
                    Fault Frequency: 2 
                    Mileage: 63198 km 
                    Time Indication: 0 
                    Date: 2000.00.00 
                    Time: 02:04:23
 
             Freeze Frame: 
                    RPM: 1488 /min 
                    Load: 42.7 % 
                    Speed: 34.0 km/h 
                    Temperature: 84.0°C 
                    Temperature: 13.0°C 
                    Absolute Pres.: 990.0 mbar 
                    Voltage: 13.970 V
 
Readiness: 0000 0000"
 
Ne ho piene le balle,scusate lo sfogo. :deg:
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Milano
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
		
			Benvenuto, tornando al discorso torsen... considera pure le prime NA 115 cavalli che sono 1.6 e montano un lsd che ti fa divertire lo stesso.
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Grazie,io sono comunque propenso per una NBFL 1.8,la pagherei quasi sicuramente "cash" e non avrei troppi problemi magari con blocchi del traffico e simili,visto che io la macchina la uso tutti i giorni in qualsiasi condizione e non mi sogno nemmeno lontanamente di gasarla.   
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)NA 1.6 90cv (1995-1998)NA 1.8 130cv (1995-1998)NB 1.6 110cv (1998-2000)NB 1.8 140cv (1998-2000)NBFL 1.6 110cv (2001-2005)NBFL 1.8 146cv (2001-2005)NC 1.8 126cv (2005-2010)NC 2.0 160cv (2005-2010)RC 1.8 126cv (2005-2010)RC 2.0 160cv (2005-2010)NCFL 1.8 126cv (2010-2015)NCFL 2.0 160cv (2010-2015)RCFL 1.8 126cv (2010-2015)RCFL 2.0 160cv (2010-2015)ND 1.5 131cv (2015-...)ND 2.0 160cv (2015-...)ND 2.0 184cv (2019-...)ND RF 1.5 131cv (2017-...)ND RF 2.0 160cv (2017-...)ND RF 2.0 184cv (2019-...)Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)Possiedo un'altra autovetturaSono in cerca di una Mx-5 
		
			Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Grazie,io sono comunque propenso per una NBFL 1.8,la pagherei quasi sicuramente "cash" e non avrei troppi problemi magari con blocchi del traffico e simili,visto che io la macchina la uso tutti i giorni in qualsiasi condizione e non mi sogno nemmeno lontanamente di gasarla.  
Allora decidi il colore e l'allestimento se la vuoi sentire tua, poi ti metti alla ricerca e chiedi a chi è più esperto un parere e se possibile, una visita alla prescelta di volta in volta finchè non trovi quella giusta e sana.
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			CJ_ Ha scritto:Allora decidi il colore e l'allestimento se la vuoi sentire tua, poi ti metti alla ricerca e chiedi a chi è più esperto un parere e se possibile, una visita alla prescelta di volta in volta finchè non trovi quella giusta e sana. La mia ideale sarebbe così,argento e con questi cerchi (che quando ho scoperto essere da 16" sono rimasto a bocca aperta perchè abituato alle proporzioni della Golf li pensavo da 17"):
 ![[Immagine: 15owcpx.jpg]](http://i47.tinypic.com/15owcpx.jpg)  
Per quanto riguarda gli accessori,mi interessa clima e magari ABS,poi mi informerò bene sugli allestimenti.
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Fr@nKi_#7 Ha scritto:La mia ideale sarebbe così,argento e con questi cerchi (che quando ho scoperto essere da 16" sono rimasto a bocca aperta perchè abituato alle proporzioni della Golf li pensavo da 17"):
 
 ![[Immagine: 15owcpx.jpg]](http://i47.tinypic.com/15owcpx.jpg) 
 Per quanto riguarda gli accessori,mi interessa clima e magari ABS,poi mi informerò bene sugli allestimenti.
 
FL così ne trovi abbastanza facilmente, però che triste volere la macchina grigia... Capisco se ti capita di quel colore e dici "vabeh" ma se la cerchi vedi qualche altro colore!!! 
 
Si vede che amo l'anonymus grey vero? :p
		 
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
 
			
		 |