This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"restaurare monili trovati in vecchie cassettiere della nonna,ma anche della zia..
#31
blake Ha scritto:Ok, per me sarai per sempre Animal farm !! di dove sei?? se ti va potremmo scambiarci i numeri di telefonino cellulare così da poterci confrontare su questa mia nuova passione ma anche su altre, non precludo nulla in genere.
Se però esistesse un'ipotetica "lei" nella tua vita, anche un lui ci mancherebbe, e fosse tanto gelosa fai come se nonavessi scritto le ultime righe.



ci si potrebbe "trovare i MP" però....

OT:

Senti Blake, visto che ti preoccupi tanto di sapere se io e Animal Farm siamo impegnati sentimentalmente o similari... ma tu, invece? sei free???!!! (semplice curiosità)

FINE OT
...in mezzo a noi i ricordi e le nostre vite... ferme ed immobili per sempre...


Carmen
Cagliari
Merlot M Edition
  Cita messaggio
#32
Animal farm Ha scritto:Bingo.
ovviamente nella versione camperizzata
Massimo - Voghera
  Cita messaggio
#33
Luca Ha scritto:Ma che minchia state dicendo in sto topik?
Finora nessuno ha parlato di nerchia, giusto?
  Cita messaggio
#34
voghera provincia Ha scritto:ovviamente nella versione camperizzata
No, nella sunnominata versione (promiscuo, appunto).
  Cita messaggio
#35
blake Ha scritto:che disdetta sta storia del mare, quindi sei Africana?? di dove?? Botswana? Kenia?? Mozambico?


beh insomma, africana proprio no... un po' di geografia a scuola tu no eh?... Ma leggi sul mio profilo la provenienza no?! O nei libri di testo di geografia a Bg hanno eliminato il sud e le isole??? Sad
...in mezzo a noi i ricordi e le nostre vite... ferme ed immobili per sempre...


Carmen
Cagliari
Merlot M Edition
  Cita messaggio
#36
Animal farm Ha scritto:Finora nessuno ha parlato di nerchia, giusto?

giusto
...in mezzo a noi i ricordi e le nostre vite... ferme ed immobili per sempre...


Carmen
Cagliari
Merlot M Edition
  Cita messaggio
#37
Tass Ha scritto:giusto
Mi pareva che nessuno avesse nominato la fava.
  Cita messaggio
#38
Tass Ha scritto:OT:

Senti Blake, visto che ti preoccupi tanto di sapere se io e Animal Farm siamo impegnati sentimentalmente o similari... ma tu, invece? sei free???!!! (semplice curiosità)

FINE OT


non sono free (intendi "occupato" in una qualsiasi situazione sentimentale che comporti anche lo scambio di liquidi corporei vero??), sono sposato da circa 15 anni con una donna con i capelli colore marrone, ho due figlie femmine che hanno anche i buchi per gli orecchini ( ma non li mettono quasi mai)
Roberto (Bergamo)
  Cita messaggio
#39
Animal farm Ha scritto:No, nella sunnominata versione (promiscuo, appunto).
purtroppo penso fosse riferito al trasporto e non al trasportatore
Massimo - Voghera
  Cita messaggio
#40
voghera provincia Ha scritto:purtroppo penso fosse riferito al trasporto e non al trasportatore
Alludi ad un'ammucchiata?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Chi si diverte anche su Assetto Corsa? Joe88 13 2,650 15-06-2021, 09:21
Ultimo messaggio: M-Power
  Qualcuno sa dove si possono vendere i pezzi della nostra mx5? mimminomx-5@hotmail.it 4 3,109 02-10-2018, 18:01
Ultimo messaggio: mimminomx-5@hotmail.it
  L'angolo della barzelletta... mr.magoo87 333 92,658 10-12-2017, 14:22
Ultimo messaggio: Delaney
  L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") Rob72 193 23,192 09-04-2017, 16:51
Ultimo messaggio: Florinda
  Il bar della notte Number34 1,089 94,939 23-05-2016, 04:49
Ultimo messaggio: Jo 195
  Omologazione cerchi e mistificazione della realtà Dado 4 2,834 07-10-2015, 12:12
Ultimo messaggio: Fletch
  Anche Paolo Noise aveva una mx5... Robby77 23 5,291 03-10-2015, 21:24
Ultimo messaggio: Carbonlook
  Anche il Dogui aveva una mx-5 davidino 7 2,036 23-09-2015, 14:16
Ultimo messaggio: davidino
  E morto il papa della Nutella RobyTs 4 2,606 16-02-2015, 10:22
Ultimo messaggio: SymonDark
  "il potente mezzo della salvezza" hero_94 10 3,838 14-01-2015, 17:30
Ultimo messaggio: kawa62



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)