This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per gli acquisti...
#11
e che la NC è troppo imbottita XD
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#12
Beh allora chiariamo subito una cosa: non sono l'imbecille di turno che si è comprato la spider per farla vedere al bar, semplicemente ho letto tutta la sezione del forum dedicata e non sono riuscito a capire quale modello di stereo legga gli mp3.
Aggiungo di avere ben altro interesse verso tutto il resto della macchina rispetto allo stereo e tra l'altro sono sicuro che anche voi, se avete l'NC, non potete essere contenti di avere lo stereo che aveva la Thema di mio padre nel 1991...tutto qua. Di scimmie in giro non ne ho viste...
  Cita messaggio
#13
peppone620 Ha scritto:Beh allora chiariamo subito una cosa: non sono l'imbecille di turno che si è comprato la spider per farla vedere al bar, semplicemente ho letto tutta la sezione del forum dedicata e non sono riuscito a capire quale modello di stereo legga gli mp3.
Aggiungo di avere ben altro interesse verso tutto il resto della macchina rispetto allo stereo e tra l'altro sono sicuro che anche voi, se avete l'NC, non potete essere contenti di avere lo stereo che aveva la Thema di mio padre nel 1991...tutto qua. Di scimmie in giro non ne ho viste...

Qui si parla di scimmia intesa come voglia di spendere tutti i soldi su modifiche legate alla macchina...leggasi assetto,rollbar,filtri,filtrini,cerchi e chi piu ne ha piu ne metta...
Nessuno ti ha dato dell'imbecille. Thumbup

Una volta si diceva "quello ha la scimmia sulla spalla" quando si parlava degli eroinomani...fortunatamente cambia la situazione,ma il modo di dire è da sempre quello.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#14
vedi, io del fatto che la NC non abbia un sacco di cose ormai comuni anche sulla fiat panda ne faccio quasi un vanto...:haha:
ok, manca il lettore MP3, il Blututu', l'accendino, il cruise control, l'ingresso aux, l'indicatore di temp esterna?? beh pace e mi piace, e' tutto peso in meno!!:giggle:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#15
La mia NA del '91 legge gli emmepittrè da ciddì e anche da chiavetta uessebì.

L'NA è l'NA ncucdf. :haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#16
TIGO Ha scritto:La mia NA del '91 legge gli emmepittrè da ciddì e anche da chiavetta uessebì.

L'NA è l'NA ncucdf. :haha::haha::haha:.


sara' un difetto di fabbrica...:haha::haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#17
pitch72 Ha scritto:vedi, io del fatto che la NC non abbia un sacco di cose ormai comuni anche sulla fiat panda ne faccio quasi un vanto...:haha:
ok, manca il lettore MP3, il Blututu', l'accendino, il cruise control, l'ingresso aux, l'indicatore di temp esterna?? beh pace e mi piace, e' tutto peso in meno!!:giggle:

...a dire il vero il bluetooth e uno stereo che legga anche gli mp3 non comporta peso aggiuntivo: Rolleyes :...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
#18
Per leggere gli mp3 basta montare l'apposito lettore di SD card e USB keys (appunto Smile ) venduto in italia e UK al costo di 99 euro. Io lo tengo nella rete portaoggetti lato passeggero, molto comodo (una SD da 4 o 8 GB la aggiorni una volta ogni tanto).
  Cita messaggio
#19
Già preso! Ma dentro il cassetto non ci sta?
  Cita messaggio
#20
si' certo anche nel cassetto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 3,568 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 4,478 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,633 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,567 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  Consigli su quale mx5 acquistare darklakebridge 21 15,908 25-02-2020, 21:27
Ultimo messaggio: MyWay
  [ND] Consigli su acquisto gio_renato 21 9,711 27-01-2020, 20:35
Ultimo messaggio: marco_zanna
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,249 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  consigli configurazione e opzional atarum0r0 15 6,786 06-08-2019, 14:16
Ultimo messaggio: mozzy
  [NA] Consigli su acquisto mx5 Woody 11 5,887 04-03-2019, 20:02
Ultimo messaggio: alfaluna
  Consigli generali acquisto NC DVD 15 8,070 26-02-2019, 23:37
Ultimo messaggio: dany41



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)