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Confronto linea di scarico 1.8 NB e NBFL
#11
Hgt983 Ha scritto:se riesco a convincere il capo a farmi mettere la mx sul ponte te le faccio della NB 1.8.......

non prometto niente però, dipende da come siamo incasinati questa settimana

mi faresti un enorme favore...quando le scatti fai in modo che possa capire bene a che altezza della macchina sono posizionate le flange e il cat...

grazie
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#12
emilio85 Ha scritto:no sto valutando come andrebbero riflangiati i racing beat e se si può evitare mettendo il mid-cat della nb opportunamente modificato...

mi servono foto
:haha:

Ma siete di legno quando vi ci mettete!!

Racing Beat e Jackson racing, tanto per dirne due, ma anche tutti gli altri scarichi realizzati da noti preparatori di mx5 oltreoceano, fanno SOLO, quelli per NB/NBFL 1.8, nel caso di NB/NBFL.

Che cavolo devi riflangiare??
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#13
mi sa che questa volta ti sbagli tu...

sono fatto per la nb...se li installi su nbfl dovresti prendere anche il mid-cat come questo:
http://www.flyinmiata.com/index.php?dept...r=06-58100

altrimenti su nbfl la flangia tra coll e cat nn combacia...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#14
CJ_ Ha scritto:Ma siete di legno quando vi ci mettete!!

Racing Beat e Jackson racing, tanto per dirne due, ma anche tutti gli altri scarichi realizzati da noti preparatori di mx5 oltreoceano, fanno SOLO, quelli per NB/NBFL 1.8, nel caso di NB/NBFL.
Che cavolo devi riflangiare??
Jackson racing vende anche quelli per il 1.6.
Io ne sono testimone, già montati.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#15
Andrea se la flangia sul motore e' la stessa del B6P in realta' e' come se li facessero anche per 1.6 della NB ed FL! La flangia lato cat si fa in fretta a cambiarla, e non provoca alcuna perdita ragguardevole!
Alberto
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#16
Ho fatto un paio di foto ieri sera al mio scarico, per rendervi l'idea monto collettori 4-2-1 marca ignota, cat brain 200 celle e centrale credo modificato per adattamento.
[ATTACH=CONFIG]1775[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1776[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1777[/ATTACH]

Spero si riesca a capire qualcosa perchè le foto fanno proprio pena.

Rava


Allegati Anteprime
           
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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