This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggi la bimba è dal meccanico
#1
Farà:
1) sostituzione impianto frenante originale con impianto nb1.8 (pinze, porta pinze, dischi, pasticche);
2) sostituzione tubi freno originali e ventennali con cavi in treccia;
3) sostituzione marmitta originale rotta con marmitta mx5parts.

Già che c'è, gli faccio anche montare le invernali.

Speriamo bene....
:oops:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#2
ottimo upgrade...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#3
sempre più gioiellino!

caro colbacco, hai fatto bene!
  Cita messaggio
#4
poi ad anno nuovo scatta la riverniciatura....
solo che prima devo recuperare un adesivo nero mx5passion, altrimenti rimane senza....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#5
Rob72 Ha scritto:poi ad anno nuovo scatta la riverniciatura....
solo che prima devo recuperare un adesivo nero mx5passion, altrimenti rimane senza....

Ma lascia andare i vecchi ricordi...siamo su MX5Italia :-)
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#6
...la bimba.....?? :haha:...anche tu....?!? :haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#7
Togli l'annuncio di vendita :haha:
  Cita messaggio
#8
Oggi ho ritirato l'auto.
Il sound della nuova marmitta è "importante" a confronto di quello di serie...
purtroppo a causa della neve praticamente sono andato a 2 all'ora e quindi niente accelerate o prove di frenata....
tra l'altro per andare a casa, anche con le termiche, mi sono bloccato in una salita completamente innevata/ghiacciata e sono dovuto tornare al punto di partenza per tentare un'altra strada....
alla fine sono riuscito a tornare a casa, ma per affrontare la salita del cancello, ho dovuto prima sgombrarla dalla neve con la pala.... i prossimi giorni vedo quindi come va... per adesso mi sembra che il pedale del freno affondi un pochino...
Il meccanico mi ha scucito tra mano d'opera (smontaggio e rimontaggio impianto frenante + liquidi e marmitta, smontaggio gomme estive e rimontaggio invernali) 208 euri... tanto o poco?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#9
ottimo prezzo imho
Alberto
  Cita messaggio
#10
Rob72 Ha scritto:Oggi ho ritirato l'auto.
Il sound della nuova marmitta è "importante" a confronto di quello di serie...
purtroppo a causa della neve praticamente sono andato a 2 all'ora e quindi niente accelerate o prove di frenata....
tra l'altro per andare a casa, anche con le termiche, mi sono bloccato in una salita completamente innevata/ghiacciata e sono dovuto tornare al punto di partenza per tentare un'altra strada....
alla fine sono riuscito a tornare a casa, ma per affrontare la salita del cancello, ho dovuto prima sgombrarla dalla neve con la pala.... i prossimi giorni vedo quindi come va... per adesso mi sembra che il pedale del freno affondi un pochino...
Il meccanico mi ha scucito tra mano d'opera (smontaggio e rimontaggio impianto frenante + liquidi e marmitta, smontaggio gomme estive e rimontaggio invernali) 208 euri... tanto o poco?
non sono esperto ma a me sembra pochissimo.. o comunque un buon prezzo!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] meccanico su Roma limner 1 1,066 06-12-2020, 11:51
Ultimo messaggio: willy
  Cercasi meccanico competente mx5 nb zona Busto Arsizio templardoom 5 1,959 19-10-2020, 09:54
Ultimo messaggio: Number34
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 837,925 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  meccanico Cagliari mrkermit 0 1,106 28-11-2018, 21:38
Ultimo messaggio: mrkermit
Thumbs Up Ricerca meccanico per Mazda modello nc del 2006. marini 3 3,241 09-08-2018, 19:39
Ultimo messaggio: Demios
  Meccanico "last-minute" a Milano (nord?) lazy sunday 12 5,408 10-07-2017, 10:10
Ultimo messaggio: Mac
  Meccanico zona genova davici 0 1,470 21-05-2017, 23:14
Ultimo messaggio: davici
  Meccanico a Modena Demios 0 1,377 16-05-2017, 20:23
Ultimo messaggio: Demios
  Oggi forse concludo frenky 62 11,236 16-08-2016, 00:29
Ultimo messaggio: frenky
  aiuto meccanico fvg sven 7 6,237 30-06-2016, 09:48
Ultimo messaggio: sven



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)