This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
candela sporca di olio......
#11
Si
La numerazione dei cilindri parte dalla distribuzione, tranne che per renault che parte dal cambio, ma tanto ora come ora fa solo ciofeche quindi.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#12
pit la bestia Ha scritto:tranne che per renault che parte dal cambio, ma tanto ora come ora fa solo ciofeche quindi.

:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#13
pit la bestia Ha scritto:Si
La numerazione dei cilindri parte dalla distribuzione, tranne che per renault che parte dal cambio, ma tanto ora come ora fa solo ciofeche quindi.
parlo da ex proprietario di Clio Sport 1.6 seconda serie: non posso che quotare Pittarelluccio! Banghead
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#14
questa è la candela incriminata ( nella foto di gruppo è la 4 a dx)

[Immagine: HPIM1394.jpg]

[Immagine: HPIM1398.jpg]
  Cita messaggio
#15
non si vede nulla
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#16
corretto. scusate dovevo fare pratica di inserimento immaggggggini!!! Cry
  Cita messaggio
#17
putro dalla foto non sembra molto grave, e non molto più sporca delle altre
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#18
si leggendo i vostri post ho capito che il problema è la guarnizione del coperchio punterie. ( magari quando han fatto il cambio della cinghia a 90 mila han stretto male qualke dado o lan messa ad minkiam). tutto l olio che sporcava la filettatura (cio pensato su è so sicuro che era olio liquido marroncino) è colato nella conf delle candelle dove avevo riposto le vecchie e dopo 2 setimane al caldo del cofano se seccato.
ora domanda:
se cammino cosi che succede?
cioè nn cio tanta voglia di andar a spendere un centinaio di euro.
basta controllare il livello olio ( cosa che gia faccio almeno mensilmente)?
  Cita messaggio
#19
putridos semplice, o controlli ( e ti dirò anche la mia perde olio da qualche parte, ma il livello non scende mai!) oppure cambi la guarnizione in oggetto. Non ci vuole nessuno nozione scientifica per farlo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#20
nitro-ale Ha scritto:putro dalla foto non sembra molto grave, e non molto più sporca delle altre
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Ho sfilettato la sede di una candela... em98 4 71 3 ore fa
Ultimo messaggio: Rava86
  [NC] consumo olio o sega mentale??? karlitos 2,053 419,711 19-02-2024, 21:08
Ultimo messaggio: Alessius
Sad [ND] Tipologia e Prezzo olio motore ND alexsky78 1 406 06-12-2023, 01:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB] Pressione olio cilique 3 679 14-07-2023, 13:57
Ultimo messaggio: cilique
  [NC/RC] Pulitore motore e additivo olio in fase di tagliando? Bulz 4 1,155 17-05-2023, 19:37
Ultimo messaggio: Rava86
  Sensore temperatura olio spiderman 22 8,740 15-05-2023, 19:59
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] cambio olio ogni 2 anni!! alex 62 21 3,378 26-04-2023, 23:31
Ultimo messaggio: Krylion
  [NB/NB FL] cambio 2 cuffie leva cambio e sostituzione olio torretta mazTino 7 1,364 26-01-2023, 23:31
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Controllo olio. ace 7 1,647 02-11-2022, 21:02
Ultimo messaggio: Rava86
  [NB] Temperature e pressione olio cilique 1 1,109 08-06-2022, 21:05
Ultimo messaggio: Rava86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)