This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho montato il "mufflerone" VICI
#1
Come da titolo ho montato un bel mufflerone doppio vici... volevo condividere con chi puo capirmi, il mio eccitamento... brum brum : Yahooo :

[ATTACH=CONFIG]1222[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
quanto è grande il terminalino?!si può avere anche doppio???
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#3
è doppio, anche se nella foto non si vede bene asp che adesso esco e lo misuro
  Cita messaggio
#4
il diametro è 7cm
  Cita messaggio
#5
bello lo hai preso su mx5 salespart. in inghilterra?
  Cita messaggio
#6
dove lo ha preso c'è scritto sia nel titolo del post che nel primo messaggio: Exclaim :
  Cita messaggio
#7
doppio intendevo così...
[Immagine: snc000610.jpg]
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#8
haha scusa lukino! non avevo capito una saw Big Grin. teoricamente si, secondo me perchè facendoli loro... in effetti al doppio avevo pensato io ma l'ho abbandonato perchè avevo paura di essere tr. eccessivo. cmq se vuoi puoi mandare una mail per chiedere. i contatti li trovi nel forum e sono gentilissi e diponibilissimi...
  Cita messaggio
#9
Cool:clap2: come il mio xò io ho fatta fare le uscite ovali,fa un anno settimana prossima:chessygrin::chessygrin::chessygrin:: Birthday : unico problema che ho riscontrato e che alla revisione fatta fare pochi giorni orsono,non volevano farla passare xè non originale,cosi che mio papà è dovuto tornare a casa a rimettere quella originale e poi tornare alla revisione:ranting3::ranting3::ranting3: hanno rotto le balle xè è doppio altrimenti non potevano fare la prova dei gas...: Evil :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#10
azz... non ci avevo pensato...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lip Montato e verniciatura fresh! MarcObollo 17 2,781 29-09-2011, 20:13
Ultimo messaggio: LuKiNo_Dj
  4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! WillyWilly 88 11,070 15-09-2011, 09:19
Ultimo messaggio: il Mamo
  [Risolto] Ho montato i GAZ e adesso tocco... SilverShadow 42 5,242 18-09-2010, 00:53
Ultimo messaggio: robyrock
  Montato assetto nuovo su NC (SS+Sway FM) Tiro! 25 4,589 04-09-2010, 19:08
Ultimo messaggio: Tiro!



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)