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Volante rigido...
#21
Mrk Ha scritto:il volante duro non potrebbe essere anche l'idroguida?

Non credo il servosterzo dell'NC (purtroppo) è elettrico. Sad

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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#22
Se sbatti ogni volta contro un marciapiede ---> la convergenza se ne va a donnine, col risultato che il volante non sta dritto.
Se si sballa parecchio ---> puoi avere lo sterzo che appare piu' duro.

Come fare: gommista, 1 ora di lavoro e 40€ circa
Alberto
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#23
Tiro! Ha scritto:Non credo il servosterzo dell'NC (purtroppo) è elettrico. Sad

Come elettrico?
Avevo letto, da qualche parte, che fosse idraulico...

edit: ho trovato dove l'avevo letto

http://www.mazdausa.com/MusaWeb/displayP...leCode=MX5

seleziona la voce engine & mechanical
alla voce power assist c'è: Hydraulic Power Assist Steering (HPAS)

quindi dovrebbe essere idraulico!
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
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#24
dopo le gomme controllerei bene gli angoli. specie l'incidenza, che influisce parecchio sulla durezza dello sterzo. Assicurati che lo sappiano fare prima di fargli mettere l'auto sul ponte...io ne ho girati 4 l'ultima volta...uno mi ha detto che era meglio portarla in BMW.:giggle: Ometto la mia risposta circa la sua conoscenza automobilistica.:haha::haha:: Evil :
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
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#25
grazie mille ragazzi!
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#26
Ciao,
mi sapete consigliare un gommista nella provincia di Torino che sappia fare le regolazioni che servono su MX5

P. Sant.
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#27
Sant Ha scritto:Ciao,
mi sapete consigliare un gommista nella provincia di Torino che sappia fare le regolazioni che servono su MX5

P. Sant.

la procedura è questa:

http://www.mx5italia.com/faq.php?faq=gom...togommista

cerca un gommista un po' serio e digli subito cosa vuoi che faccia, così che ti possa dire se è in grado o no..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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