This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale]
Ti consiglio di fare un salto su Drivingitalia.it,

ne parlavano ieri, sembra che non sia direttamente supportato ed entro la metà del 2011 dovrebbe uscire il volante nuovo ufficiale di GT5

Shizen Ha scritto:ah dimenticavo, nelle opzioni volanti non c'è il g27... non vorrei comprarlo e non poter usare tutte le funzioni, che mi parrebbe assurdo ma chiedere è sempre meglio :V
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Yusaku79 Ha scritto:Ti consiglio di fare un salto su Drivingitalia.it,

ne parlavano ieri, sembra che non sia direttamente supportato ed entro la metà del 2011 dovrebbe uscire il volante nuovo ufficiale di GT5

Dovrebbe essere Drivingitalia.net
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Toretto Ha scritto:Dovrebbe essere Drivingitalia.net

Sì giusto, scritto di fretta... Wink
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Scusate vorrei capire se è un problema solo mio o cosa... il fumo quando si sovrappone all'auto (tipo burnout) rivela una definizione pessima tipo pixeloni... in più le ombre sul bordo pista, tipo quella delle persone, flickera. (questo nei replay).
che mi dite?
  Cita messaggio
FabioCofa Ha scritto:Scusate vorrei capire se è un problema solo mio o cosa... il fumo quando si sovrappone all'auto (tipo burnout) rivela una definizione pessima tipo pixeloni... in più le ombre sul bordo pista, tipo quella delle persone, flickera. (questo nei replay).
che mi dite?
che è un gioco del cacchio....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
si si GT è questo o lo ami o lo odi. Io lo amo.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
i danni veri si sbloccano a liv.40, avevo visto un video e sono veramente impressionanti, cma danni estetici e meccanici.

Sapete dove si vince la Formula GT per compionato Formula GT a liv. 23???
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
Megaboy Ha scritto:i danni veri si sbloccano a liv.40, avevo visto un video e sono veramente impressionanti, cma danni estetici e meccanici

Azz.. ma è ridicolo che ancora non vi siete convinti che è tutta una bufala (quella dei danni intendo);
Lo dice anche Sony! e che brazz.. va bene fanboy.. ma qui si esagera eh!

http://community.eu.playstation.com/t5/G...p/11955864

Comunque ci ho giocato anche ieri da un amico.. i kart sono una figata :chessygrin:
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
Ma già al al mio attuale livello13, giocando on-line, i danni ci sono..eccome se ci sono...la mia tom's supra aveva il ***** completamente devastato..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Toretto Ha scritto:Ma già al al mio attuale livello13, giocando on-line, i danni ci sono..eccome se ci sono...la mia tom's supra aveva il ***** completamente devastato..

I danni ci sono, ma non si sbloccano al 20° e 40° livello..
cito TH: " ..danni di Gran Turismo 5 non si sbloccano con l'aumentare del livello di esperienza, sono presenti fin dal primo minuto di gioco e sono gestiti diversamente a seconda della macchina scelta, Premium o Standard. Questa è la risposta che i redattori di IGN hanno ricevuto direttamente da Sony, interpellati sulla questione. Ma facciamo chiarezza....."

Inoltre PD sembrerebbe stia rilasciando una patch per rendere i danni meccanici quantomeno accettabili..
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Topic Musicale - Cosa ascolti in questo istante! Phreno 732 71,409 22-01-2016, 07:35
Ultimo messaggio: RicRog
  topic serio su top gear Doppiaeffe 15 3,025 22-04-2014, 20:55
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  [OFFICIAL] Gran Turismo 6 pilistation 143 17,566 01-02-2014, 14:57
Ultimo messaggio: tarryr6
  GTA 5: Topic Ufficiale aleottosei 51 6,018 09-12-2013, 15:14
Ultimo messaggio: fracrist
  [MOBILE GAME] Real Racing 3 pilistation 40 6,052 13-04-2013, 14:55
Ultimo messaggio: pilistation
  Ufficiale: baccagliamo le donne qua Gagio 472 38,142 05-04-2013, 20:05
Ultimo messaggio: Elisa
  Ecco a voi delle vere "mensole geidiemme". Build topic. Gagio 18 3,643 01-11-2012, 10:16
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Topic ufficiale europei 2012 Dangerfield78 190 18,986 07-07-2012, 19:19
Ultimo messaggio: Il Polano
  Ufficiale: "Guarda cos'e' partito" Gagio 11 2,072 22-06-2012, 23:34
Ultimo messaggio: Gagio
  curiosità(topic serio) mr.magoo87 18 3,161 16-12-2011, 20:30
Ultimo messaggio: Nemesis84



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)