This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
finalmente bmw z2
#11
la macchina che mancava
non vedo l'ora che esca sul mercato
non vedo l'ora che qualcuno la pesi e si dimentichi dei mille chili
non vedo l'ora... ma andate aff....
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#12
Se certo 1000 chili e anche una versione con le ali.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#13
La BMW non smette di stupire, se la Z2 diverrà una realtà, per la concorrenza rimarranno solo le briciole.
rispondono:
Si certo… il giorno che Mazda smetterà di produrre la Miata, magari.

che risate!!! Big Grin ahahahahaha
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
#14
Sa tanto di fake.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#15
Una auto che mancava....e spero francamente che continui a mancare!! 120 asini x la versione base? E magari con rapportature iperlunghe per dire "io faccio i 220"?! Non sollevo nemmeno la polemica relativa all'avere un autobloccante degno di questo nome...
E per il discorso prezzo?! Sicuramente sopra i 30000 seguendo la policy delle teutoniche per cui con 2 optional e relativi pacchetti il prezzo finale lievita del 30%!!!

L'unica spider europea che vorrei vedere in produzione è il concept WV Bluesport...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#16
C'e' da dire una cosa ........ dopo aver provato l' ultima versione della Z4 (una berlina che si scopre, secondo me) penso ci sia spazio nella linea BMW per un mezzo almeno un po' grintosetto, reattivo, divertente.
Che poi vogliano farlo e non renda di piu' fare un mezzo da aperitivo .......
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#17
dmax23 Ha scritto:Se certo 1000 chili e anche una versione con le ali.

quella è la red bulllllllllllllllllllllllll ahahahahahahah
  Cita messaggio
#18
già mi immagino come per abbassare il prezzo mettano in commercio la bmw z2 eletta senza cerchi in lega di serie ahahaha
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  bentley suv finalmente in concessionaria DUKE 18 2,460 24-11-2015, 23:13
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Cayman Gt4 Finalmente!!! Pee Tee 30 3,816 05-03-2015, 01:20
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Finalmente top down! spiderman 19 2,009 25-02-2012, 20:28
Ultimo messaggio: fabryr.
  Finalmente Ferrari! .SharK 17 1,803 26-07-2010, 09:23
Ultimo messaggio: TIGO
  Finalmente ho guidato una Porsche. Fiabeschi 12 1,669 06-06-2010, 16:11
Ultimo messaggio: P&R
  Lotus Elise, finalmente mi ci son seduto smoke 0 939 12-08-2009, 09:36
Ultimo messaggio: smoke
  Nuova scuderia a Torino : finalmente si inizia eziomx 9 1,909 27-06-2009, 10:41
Ultimo messaggio: eziomx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)