This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bulloni antifurto [panico inside]
#1
ciao a tutti,
ho un problema gigante : Mad :
La mia NC presa usata ha i bulloni antifurto, ieri sono andato dal gommista e non ho trovato la chiave... come diavolo posso fare? Proverò a chiedere al vecchio proprietario ma non ho molta fiducia...: Exclaim :
Aiutatemi vi prego:please:
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
  Cita messaggio
#2
[ATTACH=CONFIG]743[/ATTACH]




Per sdrammatizzare, sia chiaro! :chessygrin:

La cosa più semplice che mi viene in mente è quella di fare un giro in qualche ipermercato e vedere se i bulloni antifurto in vendita sono uguali a i tuoi. Ma temo sia impresa ardua.:no_:


Allegati Anteprime
   
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
Ho letto non ricordo dove, che esisterebbe un kit di chiavi apposite x il tuo problema ,dal prezzo di €80 acquistabile presso i negozi di autoaccessori.
  Cita messaggio
#4
Chiamare il precedente proprietario e farsi dire chi li ha messi... Magari ti basta andare in un conce mazda che ce li hanno. O magari lui ha la chiave.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#5
A me e' capitato, con un'altra macchina, e il gommista li ha tolti usando martello e una specie di scalpello...
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )

Midnight Blu



.
  Cita messaggio
#6
Per lavoro mi è capitato più volte di dover smadonnare per i suddetti bulloni. Le soluzioni, dando per scontato che la bussola apposità non ci sia più, sono poche e rudi:
- cerchi una bussola da incastrare e speri che non sgrani tutto
- scalpello e martello o scalpello pneumatico, ma se non sei bravo rischi di rovinarti un cerchio in un batter d'occhio
- bussole specifiche per bulloni spanati (le abbiamo appena acquistate e non so ancora dirti se lavorino bene)

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] bulloni antifurto bbs darkrevan85 5 283 21-02-2024, 10:46
Ultimo messaggio: darkrevan85
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,232 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85
  [ND] bulloni ruote mx5 nd 0nicola0 0 1,651 26-06-2019, 20:15
Ultimo messaggio: 0nicola0
  [NB] Bulloni antifurto per cerchi originali NB Mixi 7 4,995 07-02-2018, 13:22
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [NC] Adattatore per dadi antifurto cerchi Don Tonino 2 1,912 13-12-2017, 14:51
Ultimo messaggio: Don Tonino
  [Vari] BULLONE Antifurto cerchi in lega Megaboy 5 1,905 07-03-2016, 15:46
Ultimo messaggio: Megaboy
  Bulloni antifurto Farad Luke Duke 0 1,362 17-04-2013, 20:28
Ultimo messaggio: Luke Duke
  Bulloni sporgenti su cerchi originali davifigo 4 1,023 02-12-2012, 17:50
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  bulloni antifurto e longnuts LuKiNo_Dj 2 973 29-05-2012, 09:09
Ultimo messaggio: LuKiNo_Dj
  bulloni per cerchi nuovi help help help (please) ragama 6 1,472 13-11-2011, 14:55
Ultimo messaggio: Sodapop



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)