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SEMA Show - MX-5 Super20
#1
La versione che è sempre mancata (e che continuerà a mancare): preparazione motore Cosworth, assetto, freni, cerchi "seri", ecc. ecc.


[Immagine: mazdasema_5-L.jpg]


[Immagine: mazdasema_6-L.jpg]


Link: http://www.autoblog.it/post/30120/mazda-...-sema-2010


Allegati Anteprime
       
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#2
Io VOGLIO quella non-griglia coi faretti e le prese d'aria per i freni!
La ND non esiste.
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#3
una versione cosi in italia non avrebbe seguito

aspetto tecnico, da appassionato

non ha cerchi extralarge

non ha finti mega estrattori effetto suolo

non ha 2 mila punti luce led

non ha carbon, finto carbon, pseudo carbon a vista







ma è molto tecnica: rollbar, cerchio stile competizione, colorazione con ottimi accostamenti e tutto un comparto tecnico che fa invidia ad auto che costano il doppio: perfetta
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#4
certe cose sarebbe meglio non farle.
Per il semplicissimo motivo che dimostrano che se vogliono possono fare cose bellissime e apprezzabilissime.
Poi guardi cosa vendono nei concessionari e provi gli assetti originali(sopratutto della NC)
e ti viene da impiccarti.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#5
Belle spec per questa Super20, davvero! Non dimentichiamo anche la versione CUP presente al SEMA.

[Immagine: Mx5_NC_SEMA_2010_4.jpg]

Vi metto qui sotto le specifiche delle due:

Super20:

- Stripped interior
- Hardtop
- Roll bar
- Suede seats with orange stitching
- DPTune ECU
- Racing Beat exhaust and header
- ACT organic clutch
- Mazdaspeed Coilovers
- Racing Beat hollow front and rear anti-roll bars
- Mazdaspeed shock tower brace
- Power Slot rotors
- StopTech DOT stainless steel brake lines
- SpeedSource front brake ducts
- 16x9 Enkei RPF1 wheels with 245/45-R16 Toyo Proxes RA-1 R-compound tires
- H&R Trak+ 20mm wheel spacers (rear)
- Sparco 15mm spacers (front)


MX5 CUP:


The MX5 Cup car weighs just under 2,600 pounds/1181 Kg and features an authoritative 195hp engine. The series was launched in 2006 and has since enjoyed strong fields and close competition.

Engine Modifications: A MAZDASPEED cold air intake system is required. Chassis Modifications: The only modification is the addition of the 3 piece front strut tower brace that comes with the sport package.
Transmission/Final Drive Modifications: The stock six-speed gearbox is used by all cars.

Suspension/Steering Modifications: The MAZDASPEED Motorsports Development MX5 Cup kit is comprised of double adjustable shocks, specified springs and threaded-perch coil-overs. All cars also run identical anti-roll bars and end links.

Brake System Modifications: Brakes must maintain stock brake rotor specifications.

Wheels: All cars run their choice of the stock alloy 17x7” wheels available on MX5 Miatas.

Tires: The series spec tire is the BFGoodrich g-Force R1, size: 225/45/17.

Body Modifications: None

Safety Modifications: All MX5 Cup cars run with full safety equipment, including an eight-point rollcage that must be welded into the car. Other safety equipment includes a racing seat, head/neck restraint, an electrical shut-off switch and an incorporated fire-extinguishing system.
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







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#6
Molto bella, per essere una NCFL Big Grin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#7
Molto bella !
In pratica è il GT3 RS della mx5 Wink
Anche la livrea è molto simile...
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#8
Veramente da sturbo! Cattiva e sostanziosa senza "abbaglionaggi" estetici astrusi.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

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#9
Le parti lasciate color plastica ovvero non verniciate mi fanno cagare, mai sopportate in nessun auto
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#10
Definitiva!
Ma in Italia non arriverà mai, dato la mentalità media degli acquirenti italiani che se non è tedesca non và, frall'altro penso che per il 90% delle persone non appassionate risulterebbe pure brutta Shock

Mazda italia punta a vendere Mazda2,3 e qualche 6, resto non interessa :no_::no_:
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