This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anno escrementizio
#11
Suggerisco un esorcismo :chessygrin:

Tieni duro, tra un mese e mezzo addio 2010 Wink
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#12
devo essere onesto... mi sto un po scocciando di tutta sta sfiga
  Cita messaggio
#13
mi aggrego al periodo escrementizio,non solo 2 mesi fa ho fatto un incidente: Evil :ieri sera tornavo e mi è sbucato uno da un parcheggio è ci siam presi :ranting3::ranting3:dico che ho ripreso la macchina da 2 settimane.............
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#14
ma tranquillo c'è a chi è andata peggio...
questo 2010 mi ha regalato 19.000 euro di spese non previste.........Shock,mi ha lasciato la mia ex ragazza causa suo tradimento:cry2:proprio sul punto in cui stavo acquistando la casa per la convivenza.... che poi tra l'altro acquisto andato a p......e nel vero senso della parola: Surprice : causa intrallazzo sotto dell'agenzia e di un mio parente acquisito....ecc... e tante altre belle cosucce che non sto qui a raccontarvi per non deprimervi...
la vita è dura per tutti...l'importante è rimanere positivi..sempre:chessygrin:
a gennaio urge gita da padre pio


  Cita messaggio
#15
cavoli anche tu mxfive hai avuto un periodo di m..... mi spiace molto,belle le tue parole di rimanere positiviWink mi sa che ci conviene fare il giro dei santuari,con la sfiga che abbiamo addosso rischiamo di trovare chiuso per ferie:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#16
mxfive Ha scritto:ma tranquillo c'è a chi è andata peggio...
questo 2010 mi ha regalato 19.000 euro di spese non previste.........Shock,mi ha lasciato la mia ex ragazza causa suo tradimento:cry2:proprio sul punto in cui stavo acquistando la casa per la convivenza.... che poi tra l'altro acquisto andato a p......e nel vero senso della parola: Surprice : causa intrallazzo sotto dell'agenzia e di un mio parente acquisito....ecc... e tante altre belle cosucce che non sto qui a raccontarvi per non deprimervi...
la vita è dura per tutti...l'importante è rimanere positivi..sempre:chessygrin:
a gennaio urge gita da padre pio


a fratè, io mi stavo trasferendo a roma per una zo.cco.la che ha pensato bene di cornifircare! ma nel 2009

solidarietà!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  primo giro in top down dell'anno. Chi è il fortunato ?? Vash87 45 6,393 03-01-2013, 18:46
Ultimo messaggio: maca
  Anno nuovo nuova livrea davidino 3 1,533 02-01-2013, 11:34
Ultimo messaggio: Pepi
  Mary Jane: 1 anno e 27500 km jeby 26 5,029 16-10-2012, 16:28
Ultimo messaggio: DUKE
  Forse l'ultimo lavaggio dell'anno spiderman 22 3,879 20-09-2012, 22:06
Ultimo messaggio: LucaJones
  NA rossa euro1.500 anno 1992.... yellowmiatait 5 1,259 24-11-2011, 23:29
Ultimo messaggio: omermon
  TD dopo qualche anno! Triciclomissile 15 3,288 08-02-2011, 20:02
Ultimo messaggio: dmax23
  cercasi consiglio su tagliando del 4° anno per la mia NC Jaco 15 3,422 12-01-2011, 18:09
Ultimo messaggio: Miller
  RC: 11 mesi e 20 giorni... a soli 10 dal primo tagliando. RESOCONTO DEL PRIMO ANNO BisteBest 11 2,955 09-12-2010, 14:10
Ultimo messaggio: BisteBest
  Ieri primo top down dell'anno! spiderman 63 6,743 08-04-2010, 19:40
Ultimo messaggio: Formix
  1 anno di nc... Duff 12 1,740 16-03-2010, 09:57
Ultimo messaggio: Duff



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)