This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Convincetemi a non farlo! BMW Z8
#31
è bellissima e dal vivo lo è ancor di più, anche se sono rimasto perplesso leggendo di problemi seri riguardo il telaio nella zona dei duomi ant., non hanno fatto un vero e proprio richiamo, ma a seconda dei casi che si verificare questo problema veniva montato un kit che risolveva il problema
  Cita messaggio
#32
Troppa classe, troppa..

mi spiace tu non riesca a capire!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#33
cosmo9000 Ha scritto:Discorsi tipo: non la conosce nessuno, ce l'ho solo io, non perde valore, mi serve per quando metto i gemelli al polsino..... Banghead
Quoto :haha: :haha:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#34
Non mi spiego bene...ho voglia di "classe".... la Gallardo e la Viper magari danno brutalità, ma non classe...a me servirebbe un'auto fatta su misura, ecco....


Riassumendo, faccio due confronti:


Z8 vs 360 Spider:
non mi piace la 360...l'anteriore è inguardabile, il posteriore un cassettone....preferirei linee come la 612 o la 599, ma non le fanno apribili

Z8 vs Corvette:
non male, ma mi aspetterei che si apre lo sportello e scende uno con i texani e il cappello da cowboy
inotre gli interni Corvette a confronto sembrano quelli di una Primera.

Z8 vs Cobra:
interessante....ma temo che per l'uso quotidiano una Cobra sia meno affidabile....assistenza meccanica? capacità di carico?

Z8 vs Aston Martin
regge il paragone... l'Aston è inflazionata secondo me, ma regge

Z8 vs Viper
No, per carità....troppo estrema, è cattiva, ma non è elegante

Z8 vs Gallardo
bah, dai, la prendo a noleggio da Dmax per fare l'aperitivo...

Z8 vs SL AMG
mah, banale, la classica auto da imprenditore della fabbrichetta che vuol far vedere che è gggiovane

Z8 vs Weissmann
regge il confronto, ma un po' come la Cobra, mi fa che se ho un problema non so dove sbattere la testa (anche per un alzacristali bloccato, intendo)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#35
Francamente mi rifiuto di giudicare delle (grandi) auto sulla base di stereotipi ridicoli. Banghead Banghead Banghead
La Z8 sarà perfetta. :roll:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#36
Evoluzione R Ha scritto:Francamente mi rifiuto di giudicare delle (grandi) auto sulla base di stereotipi ridicoli. Banghead Banghead Banghead
La Z8 sarà perfetta. :roll:

In che senso? Non ho capito.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#37
Io nella Z8 vedo meno "classe" di quanta ne vedi tu. Però continua a piacermi e quindi approvatissima.

Le tue critiche sulle altre sono tutte giustificatissime però non mi piace l'idea di privarmi di un oggetto che mi piace (ad esempio la Viper... non ha classe? E' vero ma ne ho abbastanza io per sedare il chiacchiericcio di chi mi vede scendere da quell'oggetto del divertimento Tongue ) solo per ciò che potrebbe significare nell'immaginario degli altri. Hai detto bene all'inizio del topic: "sei rimasto fulminato dalla Z8". E' insomma una scelta poco razionale che con il passare delle ore stai provando a giustificare con motivazioni logiche (la classe, la tiratura etc.). E' un fatto che sia poco diffusa rispetto a qualsiasi altra rivale (e in Inghilterra anche rispetto alle Aston), è un fatto che abbia gli interni più curati e interessanti del gruppo citato, è un fatto che ti piaccia moltissimo. Hai già tutti gli elementi per comprarla.

P.S.
La Wiesmann ha la meccanica della M3 e per tutto il resto è roba da elettrauto sotto casa. Giusto per dire. Wink
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#38
Se hai i soldi per prenderla e per mantenerla non sarò certo io a tentare di dissuaderti. E' una delle auto che, se potessi, prenderei ad occhi chiusi nonostante i difetti importanti di cui ho sentito parlare in questi anni.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#39
Evoluzione R Ha scritto:Mi sa che rischi di fare un doppione dell'altro 3d sulla Z8.
Io non me la prenderei mai perché non mi piace (né dentro né tantomeno fuori) e perché la trovo notevolmente sopravvalutata come quotazione, ma se Ti avanzano 90.000 (o più) euro, meglio spenderli lì che buttarli in una serata al casinò. :plus1:
Con gli stessi soldi mi piglierei un sacco di altra roba, fra cui: 360 Spider, Corvette, Cobra, Aston Martin e Viper. Con poco di più si trova anche roba tipo Lamborghini Gallardo e Mercedes SL AMG... :roll:
Viste le concorrenti di prezzo, francamente non mi porrei nemmeno il problema... :oops:


il mercato è bello perchè non esiste il fatto di "Io penso", contano le transazioni e i prezzi a cui avvengono. la z8 vale perchè la gente la vuole ed è rara.

ti stupiresti di quanto poco rari siano i diamanti. eppure...
  Cita messaggio
#40
Certo che anche la Weissmann....

Credo di avere un debole per le forme sinuose....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)