This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Convincetemi a non farlo! BMW Z8
#1
Ragazzi, mi dispiace dare a qualcuno questo colpo.

Molti, so già, disapproveranno.
Sono stato "fulminato" da un'idea malsana, ma la vita è una.

Se avrò la possibilità, VOGLIO AVERE UNA BMW Z8!

Ovviamente Arancia Meccanica rimarrà, ma vorrei, e ve lo chiedo sinceramente, che cerchiate in tutti i modi di dissuadermi.

Potete usare ogni argomento.
Ad esempio, apprezzerei una cosa del tipo: "...ma con la stessa cifra io al posto tuo prenderei...."

GRAZIE


-----------


[Immagine: 2d8fp4.jpg] [Immagine: k2zok6.jpg] :a_38: :a_38: :a_38: :a_38:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#2
La tua polemica è sottile e piacevole. Mi piace! Thumbup


Io la cercherei non grigia. E neanche nera. Rossa è pretenziosa ma un bel blu è notevole. Se lo fai io voglio fare un giro!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#3
Prendila arancione con gli interni arancioni!

Nera. O grigia con gli interni rossi come quella della foto. E' bellissima!
  Cita messaggio
#4
BisteBest Ha scritto:La tua polemica è sottile e piacevole. Mi piace! Thumbup


Io la cercherei non grigia. E neanche nera. Rossa è pretenziosa ma un bel blu è notevole. Se lo fai io voglio fare un giro!


Dunque, te ed io oggi siamo decisamente fuori sintonia...

Prima di tutto la cosa del cambio automatico era davvero come l'ho poi meglio chiarita.
Seconda di poi, Gagia mi è testimone, oggi pomeriggio mi è davvero preso il flash per la z8.

Davvero. Giuro.

Ciò detto, ti ringrazio per il complimento e la simpatia è reciproca, quando deciderò di fare polemica, sarai il mio bersaglio preferito perchè polemizzare con persone intelligenti è sempre un piacere!
:beerchug:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#5
Mi sa che rischi di fare un doppione dell'altro 3d sulla Z8.
Io non me la prenderei mai perché non mi piace (né dentro né tantomeno fuori) e perché la trovo notevolmente sopravvalutata come quotazione, ma se Ti avanzano 90.000 (o più) euro, meglio spenderli lì che buttarli in una serata al casinò. :plus1:
Con gli stessi soldi mi piglierei un sacco di altra roba, fra cui: 360 Spider, Corvette, Cobra, Aston Martin e Viper. Con poco di più si trova anche roba tipo Lamborghini Gallardo e Mercedes SL AMG... :roll:
Viste le concorrenti di prezzo, francamente non mi porrei nemmeno il problema... :oops:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#6
Gagio Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:La tua polemica è sottile e piacevole. Mi piace! Thumbup


Io la cercherei non grigia. E neanche nera. Rossa è pretenziosa ma un bel blu è notevole. Se lo fai io voglio fare un giro!


Dunque, te ed io oggi siamo decisamente fuori sintonia...

Prima di tutto la cosa del cambio automatico era davvero come l'ho poi meglio chiarita.
Seconda di poi, Gagia mi è testimone, oggi pomeriggio mi è davvero preso il flash per la z8.

Davvero. Giuro.

Ciò detto, ti ringrazio per il complimento e la simpatia è reciproca, quando deciderò di fare polemica, sarai il mio bersaglio preferito perchè polemizzare con persone intelligenti è sempre un piacere!
:beerchug:


Ahahahah :chessygrin: Ok allora riformulo con anche ciò che non ho scritto.

BisteBest e i dialoghi col cervello Ha scritto:
Ma guarda un po' Gagio che dopo tutto il polverone sulla Z8 scrive che vuole comprarla!!! Sarà onesto o starà sfottendo? Mmm... Vabbè gli facciamo intanto i complimenti per il tempismo che sa un po' di polemica - non certo verso di me ma verso quanto sta avvenendo nell'altro topic -

La tua polemica è sottile e piacevole. Mi piace! Thumbup

E se fosse stato sincero? Se davvero fosse in cerca di una Z8? Mmm... vabbè, diamogli la parte seria... anche per non esser tacciati di Off Topic che poi censurano e non hai nemmeno il tempo di dir la tua... facciamo il commento In Topic
Io la cercherei non grigia. E neanche nera. Rossa è pretenziosa ma un bel blu è notevole. Se lo fai io voglio fare un giro!


Ora che ho capito ufficialmente che non scherzi: COMPLIMENTI!
Spettacolo di macchina. Non è sportiva, non ci fai il tempo sul giro, ci verrebbero due Ferrari scarse però è bellissima, rara, potente quanto basta per schiacciare e sentirla andare come si deve e per di più non perderà come tante altre belle auto che nel giro di un decennio perdono tantissimo.

Confermo quanto scritto su... trovarla un bel blu con interni chiari sarebbe il massimo, secondo me.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#7
BisteBest e i dialoghi col cervello Ha scritto:
Ma guarda un po' Gagio che dopo tutto il polverone sulla Z8 scrive che vuole comprarla!!! Sarà onesto o starà sfottendo? Mmm... Vabbè gli facciamo intanto i complimenti per il tempismo che sa un po' di polemica - non certo verso di me ma verso quanto sta avvenendo nell'altro topic -

La tua polemica è sottile e piacevole. Mi piace! Thumbup

E se fosse stato sincero? Se davvero fosse in cerca di una Z8? Mmm... vabbè, diamogli la parte seria... anche per non esser tacciati di Off Topic che poi censurano e non hai nemmeno il tempo di dir la tua... facciamo il commento In Topic
Io la cercherei non grigia. E neanche nera. Rossa è pretenziosa ma un bel blu è notevole. Se lo fai io voglio fare un giro!


Eh, ma sei un paraculo!
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#8
E io che rispondo seriamente... Tongue
  Cita messaggio
#9
Gagio Ha scritto:Eh, ma sei un paraculo!
:haha:


Q.B. Lol

Ma... domanda... la Z8 la affiancheresti alla mx5? E' rischioso... poi una delle due inevitabilmente la trascureresti. Salvo utilizzare la mx5 come auto da tutti i giorni. In quel caso massima stima.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#10
No, no, fai bene, il post è SERISSIMO! Gagia mi è testimone.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)