This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
a te.. grandissimo pezzo di merd..
#31
...in Italia.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#32
Porca ***** mi dispiace....a giudicare dal danno deve esse stato qualcuno con un camioncino.... : Mad :
  Cita messaggio
#33
Ti capisco, la mia Lamù dopo meno di tre mesi è stata rigata da un figlio di pu########na di m######da che non aveva un c###zzo di meglio da fare quella sera !! Credo che anche a te sia preso lo stesso colpo che prese me quando arrivai vicino la macchina e constatai il danno.
Al mio come al tuo bontempone tutti in coro: a' pu°°°°na e' mammeta !!!!! (da pronunciarsi in Campano stretto!!!!)
  Cita messaggio
#34
Solidarietà massima, che quel rotto in cùlo si faccia sfondare da una mandria di cavalli in calore...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#35
grazie a tutti ragazzi..siete molto carini ( e anche key..cosi per sdrammatizzare Lol )

sono andato dal carrozziere.. è un "amico"
praticamente mi ha detto che x cambiare il pezzo siamo sui 2000 euro ..
il pezzo costa 400 "vergine"... il problema è che ha detto che mi deve tagliare 1/4 di macchina
xche quel pezzo è saldato a un bel po di altri pezzi Shock

al che mi fa: senti..non lo cambiamo ci penso io!!

con 600 euro di SOLA MANODOPERA mi AGGIUSTA la parte.. piu 170 euro di vetrino del faro Shock Shock Shock Shock Shock 170 costa??? solo il vetrino?? zio cane Shock

aggiustare significa che smonta il passaruota e comincia a martellare dall'interno!!!
insomma un lavoro da restauratore di chiese direi Shock

cmq mi fido al 100%..mmm vabbe facciamo 99 non si sa mai
ha delle MANI D'ORO.. quindi si puo fare !

vi tengo aggiornati Thumbup
  Cita messaggio
#36
Duff Ha scritto:...piu 170 euro di vetrino del faro Shock Shock Shock Shock Shock 170 costa??? solo il vetrino?? zio cane Shock

A questo punto ti conviene cambiare l'intero faro!

http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1304

Comunque ottima notizia per quel che riguarda la riparazione delle carrozzeria. Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#37
meno male!!! meglio decisamente 600e che 2000 !!!
siamo tutti con te e tutti key^_^
yamato tamashi
  Cita messaggio
#38
Spero davvero abbia mani d'oro per tirare fuori quella botta senza che dopo non si veda nulla.
Wink
Che nervi però!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#39
Che dispiacere... : Mad :
Una volta mi capitò una vicenda simile, ma delle persone gentili scrissero il n° di targa del danneggiatore pirata su un foglietto che misero sotto il mio tergicristalli e posso garantire che quell'individuo non farà mai più una cosa del genere.
Sei proprio sicuro che facendo un giro per le officine lì intorno non trovi un carro-attrezzi giallo con residui neri sulla coda? Io qualche giro lo farei.
Comunque in bocca al lupo.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#40
...trovare chi ti ha arrecato il danno e sfondargli il parabrezza cn un bel masso...durante la notte...
...questo è il minimo...
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiuto non ho più un pezzo di marmitta!!! :D Number34 4 889 21-10-2010, 23:26
Ultimo messaggio: aleottosei
  Pezzo dal nome oscuro e misterioso... 0 688 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)