This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
a te.. grandissimo pezzo di merd..
#21
Mamma mia che fastidioooooo! : CoolGun : Ti capisco in pieno... Poi dover pagare di tasca propria, è la cosa più pesante, anche perchè immagino che non siano proprio 2 soldi...

[Immagine: 2gt9c3d.jpg]

Per questo danno, anche se non avevo colpa e per fortuna ha pagato l'assicurazione, in carrozzeria mi hanno detto che il danno si aggirava intorno ai 3000 euro.

Quasi 1000 euro di pezzi e il resto di manodopera. Però in più c'èrano portiera e minigonna.

Quel pezzo, da sostituire è abbastanza brigoso... Quindi la manodopera sarà un po' costosa.

Spero che tu possa risolvere, al meglio e con la minore spesa possibile. Solidarietà!
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#22
Non ho parole...

...ti siamo vicino... :oops:
  Cita messaggio
#23
zio caro che tranvata Shock

Potrebbe benissimo essere un carroattrezzi che t'ha preso con la punta della sponda sul *****. Shock Shock
Io un occhio sull'elenco per vedere che officine hanno carroattrezzi in zona lo darei, a vedere così t'ha fatto parecchi danni, a me per un graffio moooolto piu' leggero sul fianchetto anteriore mi fecero 650euro di danni, fortuna che son venuti ad avvertirmi e ha pagato l'assicurazione.

Fà incazzare una cosa del genere, ma di brutto!
Solidarietà
  Cita messaggio
#24
Sticazzi...
Solidarietà...IMHO è inutile mettersi a fare il detective,tanto non caverai nanche un ragno dal buco PURTROPPO.

Sono tutti dei gran figli di cagna,tutto qui.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#25
Massima solidarieta!
Avesse fatto un frego è un conto...ma una fiancata slabbbrata così...e che *****.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#26
Min....kia!!!!!!! Seno senza parole, è il mio terrore, infatti tutte le volte ke piglio su la mia miatina faccio un giro completo della makkina....sembro uno scemo.....ma x una righetta mi arrabbierei di brutto.....x una cosa come la tua mi verrebbe un infarto credo!!
Solidarietà!
Purtroppo credo che il danno in € sia bello grosso....mi disp.....
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#27
hai kasko o simili?
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
#28
Massima solidarietà: hai trovato proprio un pezzo di fango...

Che quello che fa girar di più gli zebedei è che punto primo, se il mezzo era suo, a lasciare il bigliettino ci smenava, quanto, 50€ in più sul premio dell'anno successivo?
Secondo, se era un mezzo commerciale, come sembra probabile fosse, probabilmente il mezzo non era suo ma della ditta, e non ci smenava una lira a lasciare i suoi dati.

Se ci fosse una giustizia, gli si dovrebbe staccare il pipino all'istante!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#29
porca...........mi dispiace
speriamo che gli vada tutto in medicine!
;(
yamato tamashi
  Cita messaggio
#30
Ma che figliolo di P************** ma non si può andare in giro a disfare le cose altrui e poi sbattersene le balle.... : Andry : mi dispiace per la tua mx5 hai tutta la mia solidarietà . non si può quasi + uscire di casa tranquilli che arriva uno str**** e ti fa danni......
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiuto non ho più un pezzo di marmitta!!! :D Number34 4 894 21-10-2010, 23:26
Ultimo messaggio: aleottosei
  Pezzo dal nome oscuro e misterioso... 0 689 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)