This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 20th anniversary
#1
Qualcuno di voi la possiede?
avrei alcune domande da fare..
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
#2
markolino_dj Ha scritto:Qualcuno di voi la possiede?
avrei alcune domande da fare..


Mi è arrivato oggi il depliant della NC-FL e della 20th, se può bastare chiedi pure. Wink
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#3
mi interesserebbe ma mi sorge un dubbio..
non si potrebbero chiedere gli interni in pelle?
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
#4
Ce l'ha Fletch ed e' (forse) in arrivo a Julian-84, aspetta loro!
Credo che la 2.0 sia con gli interni in pelle, se non ricordo male. La 1.8 non saprei
Alberto
  Cita messaggio
#5
La mia non e' una Anniversary ma una RC 2.0L Fire. Tongue
La 20th c'e' solo 1.8 ed e' praticamente una Wind (sedili in tessuto) con l'esterno della Fire. Non e' prevista la possibilità di avere la selleria in pelle in opzione.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#6
Confermo quanto detto da Fletch.
Dovrei essere in grado di andare a ritirarla dal concessionario la settimana prossima.
Il fatto che abbia i sedili in tessuto - paradossalmente - a me va bene: mio zio è tappezziere, e mi farò fare gli interni da lui...
  Cita messaggio
#7
John Priming Ha scritto:Confermo quanto detto da Fletch.
Dovrei essere in grado di andare a ritirarla dal concessionario la settimana prossima.
Il fatto che abbia i sedili in tessuto - paradossalmente - a me va bene: mio zio è tappezziere, e mi farò fare gli interni da lui...


Confermo anche io.


Aggiungo però un consiglio per te, John. Gli interni in pelle sono bellissimi, non si discute, però quanto di meno indicato nelle giornate calde. Arrivi ad odiarli. Con tutta l'aria condizionata annessi e connessi.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#8
BisteBest Ha scritto:Aggiungo però un consiglio per te, John. Gli interni in pelle sono bellissimi, non si discute, però quanto di meno indicato nelle giornate calde. Arrivi ad odiarli. Con tutta l'aria condizionata annessi e connessi.


Shock l'avevo pensato anch'io... in effetti, m'è stato riferito più volte!!
...il fatto è che mio zio è davvero bravo, e mi farebbe il lavoro per poco...
Poi, a dire la verità, gli interni in tessuto non mi dispiacciono neppure.... è che la pelle rosso cartier fa sempre la sua porca figura...
  Cita messaggio
#9
John Priming Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:Aggiungo però un consiglio per te, John. Gli interni in pelle sono bellissimi, non si discute, però quanto di meno indicato nelle giornate calde. Arrivi ad odiarli. Con tutta l'aria condizionata annessi e connessi.


Shock l'avevo pensato anch'io... in effetti, m'è stato riferito più volte!!
...il fatto è che mio zio è davvero bravo, e mi farebbe il lavoro per poco...
Poi, a dire la verità, gli interni in tessuto non mi dispiacciono neppure.... è che la pelle rosso cartier fa sempre la sua porca figura...



Se pelle dev'essere fattela fare traforata. Non è molto ma aiuta.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#10
Miata.SharK Ha scritto:Ce l'ha Fletch ed e' (forse) in arrivo a Julian-84, aspetta loro!
Credo che la 2.0 sia con gli interni in pelle, se non ricordo male. La 1.8 non saprei

No io sto aspettando una Fire proprio perchè ho rifiutato la 20th anniversario in quanto non aveva i sedili in pelle con riscaldamento, il bluetooth, il regolatore di velocità, il computer di bordo, il sistema audio BOSE, il climatizzatore automatico e forse qualcosa d'altro. Confermo che c'è solo la motorizzazione 1.8L con soft-top e che i sedili in pelle me li hanno sconsigliati tutti.
Sulla 20th anniversario hanno puntato molto sull'estetica e poco sugli optional, mi è stato spiegato da un venditore che la cosa è voluta in quanto la prima mx-5 (NA) era nuda e cruda senza tutte queste cose "inutili" che ti ho citato sopra, ma che a me piacciono, da li la scelta di aspettare una FIRE anche 8 mesi (a questo punto) perchè dovevano prima smaltire le 20th anniversario prodotte e arrivate in Italia. Se puoi farti fare i sedili da tuo zio io me li farei fare pelle ai lati e con la seduta in alcantara o altro materiale diverso dalla pelle.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Una Anniversary dal GA.SI ZuRi 2 2,260 04-03-2021, 16:12
Ultimo messaggio: Kublai
  [ND] Consiglio: 2.0 184 cv o 1.5 100th Anniversary? Topper_Harley 54 16,149 28-02-2021, 18:43
Ultimo messaggio: Zinj
  [ND] Nuova edizione speciale 100th anniversary ChrisF75 12 5,842 16-02-2021, 15:50
Ultimo messaggio: EmyLele
  Mx-5 30th Anniversary Delaney 23 10,026 17-02-2019, 13:24
Ultimo messaggio: Sereno
  Consigli graditi per 20TH Fonso 8 2,405 17-11-2015, 15:30
Ultimo messaggio: paulstorm
  Info prezzi NC anniversary Kim 2 2,016 21-07-2014, 14:31
Ultimo messaggio: Kim
  [OFFICIAL] 25TH Anniversary pilistation 27 5,638 16-04-2014, 16:25
Ultimo messaggio: pilistation
  MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? Pitbull STi 9 5,193 04-04-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Pepi
  Mx5 Anniversary lampante 24 4,226 17-01-2012, 19:00
Ultimo messaggio: Zakke86
  MX-5 NCFL 20th anniversay -- DRIFT-- Dk 86 10 2,503 19-02-2011, 23:52
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)