Clarence Ha scritto:non c'è scritto cosa ho preso...anche perchè sono sempre terrorizzato quando acquisto online finchè non arriva... cmq è nero sottile e sta davanti XD
i BBS all'inizio inizio li pulivo bene bene bene e sopratutto li asciugavo!
solo che asciugandoli tra bulloncino e bulloncino (30 x cerchio) dove c'era magari la gocciolina malefica si opacizzavano, colpa del panno in microfibra non troppo morbido.
quando li ho smontati per l'inverno da smontati li ho lavati e passati con un filo di pasta e polish per togliere l'opaco.
per lavarli uso una spugna naturale molto morbida ma non divento matto a passare singolarmente ogni buco: con molta schiuma tampono e lascio agire un po lo shampo intanto insapono tutta l'auto e risciacquo tutto insieme. solo ora che davanti ho montato le EBC red che fanno molta polvere (prima probabilmente avevo le pastiglie vetrificate) si sporcano evientemente. ma una volta a settimana/10 giorni una passata veloce di spugna, acqua e sapone e via. l'importante è non lasciarli incrostare e pulire bene attorno alla valvola.
beato te che hai solo 6 bulloncini!!
come sei tecnico.
io gli oz da 15 che uso per fare drift li ho lavati la prima volta 2 settimane fa dopo 5 anni di pista e traversi...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare