il problema 1 è sempre lo stesso: cash!
detto questo con tutti i progetti in ballo (oggi per dire ho quasi definito le door bars da saldare appena posso), ne ho ancora altri mille e mille.
Se devo spendere anche solo 50€ per ogni cosa finisce che la ragazza mi molla, mia madre mi sbatte fuori di casa, mia nonna brucia per auto combustione, visto che è lei che si occupa di ebay ahahahaha
insomma l'unico ostacolo è fare le pieghe per l'inizio e la fine, cioè dargli quella parvenza di conicità.
punto 2 la tecnica dietro ad uno scarico è valida solo fino ad un certo punto per i motori a 4 tempi.
Su un 2tempi la grandezza e la lunghezza incidono parecchio.
Sulle nostre macchine è vero che se dai collettori in poi non ci metti nulla qualcosa perdi, ma di sicuro non ci credo che cambiando silenziatore, e solo quello hai delle modifiche in perdita alla macchina,
Nel senso che i gas di scarico perdono velocità e pressione per via della lunghezza di tutto il sistema, per non parlare del centrale che da il colpo di grazia.
detto questo se avessi dei colli maggiorati, un cat sportivo, un centrale vuoto sarebbe da calcolare in maniera più accurata la scelta del sistema di scarico, ma visto che è tutto stock e voglio solo fare un pò di rumore....
seconda cosa: se mi compro un finale magnaflow e per dire monto un cat 200 celle di un altra marca, pensi che quelli della magnaflow abbiano calcolato il loro silenziatore anche con un cat sportivo... io ci credo poco!
n1???? controllo
detto questo con tutti i progetti in ballo (oggi per dire ho quasi definito le door bars da saldare appena posso), ne ho ancora altri mille e mille.
Se devo spendere anche solo 50€ per ogni cosa finisce che la ragazza mi molla, mia madre mi sbatte fuori di casa, mia nonna brucia per auto combustione, visto che è lei che si occupa di ebay ahahahaha
insomma l'unico ostacolo è fare le pieghe per l'inizio e la fine, cioè dargli quella parvenza di conicità.
punto 2 la tecnica dietro ad uno scarico è valida solo fino ad un certo punto per i motori a 4 tempi.
Su un 2tempi la grandezza e la lunghezza incidono parecchio.
Sulle nostre macchine è vero che se dai collettori in poi non ci metti nulla qualcosa perdi, ma di sicuro non ci credo che cambiando silenziatore, e solo quello hai delle modifiche in perdita alla macchina,
Nel senso che i gas di scarico perdono velocità e pressione per via della lunghezza di tutto il sistema, per non parlare del centrale che da il colpo di grazia.
detto questo se avessi dei colli maggiorati, un cat sportivo, un centrale vuoto sarebbe da calcolare in maniera più accurata la scelta del sistema di scarico, ma visto che è tutto stock e voglio solo fare un pò di rumore....
seconda cosa: se mi compro un finale magnaflow e per dire monto un cat 200 celle di un altra marca, pensi che quelli della magnaflow abbiano calcolato il loro silenziatore anche con un cat sportivo... io ci credo poco!
n1???? controllo