Facendo una media di tutte le frizioni che ho cambiato su varie auto un click del genere può essere o lo spingidisco o la molla a ragno. Però ci sono anche altre possibilità, un rumore avvertibile così forte dall'abitacolo mi fa pensare ad un gioco sul pedale della frizione, non so come sia la pompa frizione (dovrebbe trattarsi di quello che chiamate master) ma in genere hanno un nottolino di plastica ingabbiato in due semigusci in teflon. Ecco spesso per usura si rovinano i due semigusci i prende gioco l'albero a cui è collegato il nottolino. Difficile diagnosticare il problema senza dare un'occhiata però. Spero di esserti stato d'aiuto.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!