nippe Ha scritto:perfetto! unica auto pure io!313x Ha scritto:premetto: nessun intento provocatorioIo invece non so come faccia la gente a tenere l'assetto di serie con i cerchi 4 dita interni ai parafanghi con le gomme a palloncino, fate voi
capisco che possano piacere i cerchi e le gomme strecciate che si vedono tipo su speedhunters
devo dire che sono se non altro... notevoli; ma la mia domanda è:
"davvero vorreste avere quella roba 8x16 sulla vostra auto? nella vita reale?"
(mi rivolgo a chi guida la miata qualcosa di piu che non il venerdi sera per l'aperitivo)
Ho un Tein SS e sono a fine ghiera altrimenti abbasserei ancora; ho dei 7,5 (et 15, con 195/45) e li vendo per qualcosa di più largo
PS: essendo la mia unica auto ho la media di oltre 20oookm all'anno. Non so dove stia il problema
la mia è solo un po piu bassa per il resto è stock
ho scelto proprio la miata perchè la guida è agile e reattiva
ed anche elegante
estremizzando assetto e cerchio questa cosa non va a perdersi?
e non parlo dell'estetica dell'auto
altra cosa, vedo che monti i tein ss
l'accoppiata magica non sarebbero i cerchi di coopersimo?
la fissa dei cerchi ovviamente ce l'ho anchio
devo fare i conti col fatto che abito in centro e la sera parcheggio sul marciapiedi
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: