This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1]
senna Ha scritto:
dankod79 Ha scritto:no va beh.. pero' certe volte piu di qualcuno in questo forum finisce per credersi Socciomacher, e di avere una formula uno....
io sono solo obiettivo...
ti faccio un semplice esempio,
quando avevo l honda S2000 e bazzicavo il loro forum... o c'era gente che dava come per certo e scontato bastonare un boxter S...ragazzi....io a ragion veduta dico che certe affermazioni sono una cazzata.. o comunque sono della serie 1 su mille c'e la fa....poi certo che se acchiappi il guappo che ha l slk ( per riportare sul nostro terreno l esempio) solo per andare in via roma, o perche comunque gli piace la linea...allora magari a un personaggio cosi lo passi anche con una 1.6......ma sono dei casi.. e non sono la regola..
sul discorso che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, mi trovi pienamente d'accordo ;-)

purtroppo essendo un forum pubblico queste cose capiteranno sempre.... troverai gente che nn sa guidare che si crede schu... schu... schu.. (scusate ma nn riesco a pronunciarlo :chessygrin: ) va beh, che si crede Senna , troverai gente che sa guidare e che non te lo dice, troverai gente che nn sa guidare e lo ammette... insomma troverai di tutto... basta prendere le cose con le molle e dare il giusto peso a certe dichiarazioni...poi per carita', questo e' solamente un consiglio per andare avanti in serenita'.... a me sinceramente che qualcuno batta una ferrari con una mx5 poco importa ( a 14 anni con il mio malagutti fifty ho superato una F40 ... andava a 20 km/h :chessygrin: )...

Ragazzi, non voglio assolutamente sminuire i Raceland, anche perché non solo non li ho mai provati, ma non li ho mai nemmeno visti dal vivo.
Io stesso sto pensando di prendermi la loro barra duomi.

Cmq solitamente non parlo tanto per parlare quando dico che certe auto su certi percorsi vanno di più di auto più costose.

A Varano, tempio delle agili vetturette, il record attuale è di una Caterham R500 da 65.000€. Nessuna 430 Scuderia, GT3, GT2, GT-R e compagnia bella si avvicina nemmeno lontanamente.
Sempre a Varano io, che sono tutt'altro che un fenomeno, con la mia 1.6 da 5.000€ con assetto e basta (gomme stradali, ruota di scorta, crick, sedili stock, autoradio, ...) mi sono tenuto dietro più volte auto più potenti che sul dritto mi davano 15 o 20 km/h (rilevati dalla speed trap), come Audi A3 e compagnia bella.
Sempre a Varano, due miei amici che guidano più o meno alla stessa maniera (cioè bene), su MX-5 girano più o meno agli stessi livelli. Quando uno dei due ha comprato una Boxster S faticava a stare dietro all'altro su 106 GTi (scarico, assetto, centralina e semislick).

senna Ha scritto:per concludere e tornare in Topic : se non fai trackday abitualmente e hai preso i raceland hai fatto bene, tanti soldi risparmiati .... Thumbup
Che è ciò che sto dicendo anche io. Ha (o non ha) senso comprarsi i RL a 200€ esattamente come ha (o non ha) senso comprarsi degli Öhlins da 2.500€. Così come non ha senso fare mille milioni di altri interventi più o meno costosi sulle nostre carrette, ma li continueremo a fare perché ci piace e ci divertiamo (anche) così Cool
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] - da il Mamo - 04-05-2010, 01:32

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Info urgente su garanzia!!!! Roberto_mx5_rf 35 4,469 05-08-2023, 00:22
Ultimo messaggio: willy
  [NB FL] Info colori interni randomuser2344 7 1,617 24-05-2022, 15:25
Ultimo messaggio: Marti
  Foto MX5 da vomito 7even 1,860 342,549 22-03-2021, 19:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [NB FL] info su auto straniera (ma europea) limner 6 2,999 04-01-2020, 17:20
Ultimo messaggio: limner
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 358,205 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info nb 1.8 Uomonero 1 1,281 22-10-2019, 19:24
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Foto MX5 varie mr.magoo87 10,367 1,861,327 09-08-2019, 22:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,314 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Info per un NeoMiatista sandroEGO 6 4,310 01-10-2017, 23:48
Ultimo messaggio: sandroEGO
  Info su Nb 1.8 marvel 4 2,324 11-08-2017, 15:35
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)