Ecco la mia bellissima NA !
Alcuni di voi hanno seguita la trasformazione che l'ha riportata alla sua bellezza originaria :chessygrin:
Volevo precisare che il parafango e la porta sono stati sostituiti e non riparati !!!
Prima
![[Immagine: mlnwy8.jpg]](http://i60.tinypic.com/mlnwy8.jpg)
![[Immagine: 35je59u.jpg]](http://i61.tinypic.com/35je59u.jpg)
![[Immagine: 2menv9l.jpg]](http://i61.tinypic.com/2menv9l.jpg)
![[Immagine: o9kbhd.jpg]](http://i62.tinypic.com/o9kbhd.jpg)
![[Immagine: ibb4va.jpg]](http://i57.tinypic.com/ibb4va.jpg)
Dopo
![[Immagine: e8vq50.jpg]](http://i61.tinypic.com/e8vq50.jpg)
![[Immagine: 2j41so0.jpg]](http://i59.tinypic.com/2j41so0.jpg)
![[Immagine: w7frjb.jpg]](http://i58.tinypic.com/w7frjb.jpg)
![[Immagine: 243qiom.jpg]](http://i60.tinypic.com/243qiom.jpg)
![[Immagine: 243qiom.jpg]](http://i60.tinypic.com/243qiom.jpg)
![[Immagine: 2gsfs5z.jpg]](http://i59.tinypic.com/2gsfs5z.jpg)
In questi 2 anni ho apportato delle piccole modifiche alla mazdina!
Ho cercato di migliorarla sotto ogni aspetto ma senza snaturarla.
Quindi è ancora senza servosterzo,vetri elettrici e chiusure centralizzate ma ho installato l'a/c originale Mazda.
La prima cosa che ho montato sono stati i cavi candele NGK,il filtro a pannello K&N e ho regolato l'anticipo a 14 °.
Ho tolto il Momo originale e ho installato un Momo Montecarlo da 350,quindi leggermente più piccolo ma dall'impugnatura migliore poiché la corona è più spessa!
Ho ritoccato gli interni montando le cuffiette del freno a mano e del cambio in pelle con cuciture rosse e ho lasciato il resto invariato perché,secondo me,è già perfetto così
A livello di guida non mi piaceva molto il rollio eccessivo quindi ho montato un assetto composto da ammortizzatori Bilstein HD/molle H&R/tamponi Fat Cat Motorsport e ho regolato gli angoli seguendo i parametri Magneto esperto (assetto che ho tolto dopo 6 mesi perché inguidabile per via delle buche di Roma
)
L'assetto rigido però rendeva molto più evidente la morbidezza del telaio quindi l'ho irrigidito montando le barre anteriori e posteriori I.L.Motorsport.
Inoltre ho installato l'impianto frenante medium (NA 1.8/NB) montando dischi baffati Mtec e pastiglie EBC Green e lo scarico + il decat MX5parts.
Sostituzione cuffiette cambio in gomma
![[Immagine: dxh7rm.jpg]](http://i58.tinypic.com/dxh7rm.jpg)
![[Immagine: 2nqdv6u.jpg]](http://i58.tinypic.com/2nqdv6u.jpg)
![[Immagine: 2pos2dy.jpg]](http://i61.tinypic.com/2pos2dy.jpg)
Cuffiette in pelle di Topgaiters
![[Immagine: 25qg9av.jpg]](http://i60.tinypic.com/25qg9av.jpg)
Tunnel centrale
Prima :
![[Immagine: 117vhit.jpg]](http://i59.tinypic.com/117vhit.jpg)
![[Immagine: 2ptuq7n.jpg]](http://i58.tinypic.com/2ptuq7n.jpg)
![[Immagine: 65qpo2.jpg]](http://i57.tinypic.com/65qpo2.jpg)
Dopo :
![[Immagine: j5z5vp.jpg]](http://i57.tinypic.com/j5z5vp.jpg)
![[Immagine: 2lbyvro.jpg]](http://i60.tinypic.com/2lbyvro.jpg)
Foto per l'ASI
![[Immagine: 334qdyq.jpg]](http://i58.tinypic.com/334qdyq.jpg)
![[Immagine: 2mwc9c6.jpg]](http://i61.tinypic.com/2mwc9c6.jpg)
![[Immagine: sy1cer.jpg]](http://i58.tinypic.com/sy1cer.jpg)
![[Immagine: fonk2h.jpg]](http://i57.tinypic.com/fonk2h.jpg)
![[Immagine: 16s5cj.jpg]](http://i62.tinypic.com/16s5cj.jpg)
![[Immagine: v7f7rk.jpg]](http://i61.tinypic.com/v7f7rk.jpg)
![[Immagine: bdjz1i.jpg]](http://i62.tinypic.com/bdjz1i.jpg)
![[Immagine: bfuwp.jpg]](http://i62.tinypic.com/bfuwp.jpg)
![[Immagine: 5otduc.jpg]](http://i60.tinypic.com/5otduc.jpg)
Alcuni di voi hanno seguita la trasformazione che l'ha riportata alla sua bellezza originaria :chessygrin:
Volevo precisare che il parafango e la porta sono stati sostituiti e non riparati !!!
Prima
![[Immagine: mlnwy8.jpg]](http://i60.tinypic.com/mlnwy8.jpg)
![[Immagine: 35je59u.jpg]](http://i61.tinypic.com/35je59u.jpg)
![[Immagine: 2menv9l.jpg]](http://i61.tinypic.com/2menv9l.jpg)
![[Immagine: o9kbhd.jpg]](http://i62.tinypic.com/o9kbhd.jpg)
![[Immagine: ibb4va.jpg]](http://i57.tinypic.com/ibb4va.jpg)
Dopo
![[Immagine: e8vq50.jpg]](http://i61.tinypic.com/e8vq50.jpg)
![[Immagine: 2j41so0.jpg]](http://i59.tinypic.com/2j41so0.jpg)
![[Immagine: w7frjb.jpg]](http://i58.tinypic.com/w7frjb.jpg)
![[Immagine: 243qiom.jpg]](http://i60.tinypic.com/243qiom.jpg)
![[Immagine: 243qiom.jpg]](http://i60.tinypic.com/243qiom.jpg)
![[Immagine: 2gsfs5z.jpg]](http://i59.tinypic.com/2gsfs5z.jpg)
In questi 2 anni ho apportato delle piccole modifiche alla mazdina!
Ho cercato di migliorarla sotto ogni aspetto ma senza snaturarla.
Quindi è ancora senza servosterzo,vetri elettrici e chiusure centralizzate ma ho installato l'a/c originale Mazda.
La prima cosa che ho montato sono stati i cavi candele NGK,il filtro a pannello K&N e ho regolato l'anticipo a 14 °.
Ho tolto il Momo originale e ho installato un Momo Montecarlo da 350,quindi leggermente più piccolo ma dall'impugnatura migliore poiché la corona è più spessa!
Ho ritoccato gli interni montando le cuffiette del freno a mano e del cambio in pelle con cuciture rosse e ho lasciato il resto invariato perché,secondo me,è già perfetto così

A livello di guida non mi piaceva molto il rollio eccessivo quindi ho montato un assetto composto da ammortizzatori Bilstein HD/molle H&R/tamponi Fat Cat Motorsport e ho regolato gli angoli seguendo i parametri Magneto esperto (assetto che ho tolto dopo 6 mesi perché inguidabile per via delle buche di Roma

L'assetto rigido però rendeva molto più evidente la morbidezza del telaio quindi l'ho irrigidito montando le barre anteriori e posteriori I.L.Motorsport.
Inoltre ho installato l'impianto frenante medium (NA 1.8/NB) montando dischi baffati Mtec e pastiglie EBC Green e lo scarico + il decat MX5parts.
Sostituzione cuffiette cambio in gomma
![[Immagine: dxh7rm.jpg]](http://i58.tinypic.com/dxh7rm.jpg)
![[Immagine: 2nqdv6u.jpg]](http://i58.tinypic.com/2nqdv6u.jpg)
![[Immagine: 2pos2dy.jpg]](http://i61.tinypic.com/2pos2dy.jpg)
Cuffiette in pelle di Topgaiters
![[Immagine: 25qg9av.jpg]](http://i60.tinypic.com/25qg9av.jpg)
Tunnel centrale
Prima :
![[Immagine: 117vhit.jpg]](http://i59.tinypic.com/117vhit.jpg)
![[Immagine: 2ptuq7n.jpg]](http://i58.tinypic.com/2ptuq7n.jpg)
![[Immagine: 65qpo2.jpg]](http://i57.tinypic.com/65qpo2.jpg)
Dopo :
![[Immagine: j5z5vp.jpg]](http://i57.tinypic.com/j5z5vp.jpg)
![[Immagine: 2lbyvro.jpg]](http://i60.tinypic.com/2lbyvro.jpg)
Foto per l'ASI
![[Immagine: 334qdyq.jpg]](http://i58.tinypic.com/334qdyq.jpg)
![[Immagine: 2mwc9c6.jpg]](http://i61.tinypic.com/2mwc9c6.jpg)
![[Immagine: sy1cer.jpg]](http://i58.tinypic.com/sy1cer.jpg)
![[Immagine: fonk2h.jpg]](http://i57.tinypic.com/fonk2h.jpg)
![[Immagine: 16s5cj.jpg]](http://i62.tinypic.com/16s5cj.jpg)
![[Immagine: v7f7rk.jpg]](http://i61.tinypic.com/v7f7rk.jpg)
![[Immagine: bdjz1i.jpg]](http://i62.tinypic.com/bdjz1i.jpg)
![[Immagine: bfuwp.jpg]](http://i62.tinypic.com/bfuwp.jpg)
![[Immagine: 5otduc.jpg]](http://i60.tinypic.com/5otduc.jpg)
![[Immagine: 29gh46q.jpg]](http://i59.tinypic.com/29gh46q.jpg)