fare tondi con la NA è semplicissimo, specialmente sul bagnato, in modo da non stressare la meccanica (per questo ho molto riguardo della mia "piccola");
in effetti dopo averlo fatto 1 o 2 volte (dopo non l'ho più fatto) capisci che non è poi cosi divertente , perchè non ci vuole abilità in quanto fa tutto l'auto, basta tenere le ruote sterzate e l'acceleratore premuto ma non eccessivamente.
è sicuramente più gratificante il controllo di un sovrasterzo con un corretto controsterzo
in questo e in quanto a sensazioni di guida penso che la NA abbia poche se non nessuna rivale, specialmente nel misto stretto, ovviamente facendo le dovute proporzioni.
allego video con tondi
ciao
[youtube:893l64vz]http://it.youtube.com/watch?v=aGx_S2fx-nA[/youtube:893l64vz]
in effetti dopo averlo fatto 1 o 2 volte (dopo non l'ho più fatto) capisci che non è poi cosi divertente , perchè non ci vuole abilità in quanto fa tutto l'auto, basta tenere le ruote sterzate e l'acceleratore premuto ma non eccessivamente.
è sicuramente più gratificante il controllo di un sovrasterzo con un corretto controsterzo
in questo e in quanto a sensazioni di guida penso che la NA abbia poche se non nessuna rivale, specialmente nel misto stretto, ovviamente facendo le dovute proporzioni.
allego video con tondi
ciao
[youtube:893l64vz]http://it.youtube.com/watch?v=aGx_S2fx-nA[/youtube:893l64vz]
NA 1.8 White '94
Jag XJ8
997 Carrera S
Jag XJ8
997 Carrera S