(03-05-2020, 09:49)alex zanardi Ha scritto:(03-05-2020, 00:49)Kublai Ha scritto: come si regola il precarico in un monoghiera ?
non si regola, e non serve se hai un 2 vie.
se hai un monovia e niente doppia ghiera, semplicemente non puoi mettere una pezza quando serve.
Qui proprio non ti seguo, 2 vie sarebbe regolazione separata di compressione e rimbalzo e monovia solo rimbalzo, giusto ? Cioè se entrambi mono e doppia ghiera hanno una sola regolazione il doppia avrebbe il vantaggio di poterci mettere una pezza ?? Come ? Abbiamo già chiarito che il precarico non serve ed è un problema che vi fate solo sul doppia ghiera, quindi proprio non capisco questo ipotetico vantaggio di cui parli, mi sembra un'arrampicata sugli specchi bella e buona
Ma nelle corse come fanno ? si è già detto che il doppia ghiera non si usa per i vari difetti che ha, design sbagliato, meno escursione, più peso, più complicato, quindi sbagliano tutto perchè in caso di bisogno non possono metterci una pezza ? E dai su..
esatto, ma come di certo hai già capito hanno anche tutt'altro prezzo
Perchè dobbiamo guardare cosa fanno negli USA quando i 2 principali paesi del motorsport sono UK e Italia?
gli americani vengono qui per imparare, e noi copiamo da loro?
perdonami la franchezza, ma non ne capisco il senso.
[/quote]
https://vorshlag.smugmug.com/Product-Pic...opy-X3.jpg
Perchè per MX5 NA NB sono gli unici ad offrire un assetto assemblato con pezzi motorsport e questo 3d in fondo è per NA/NB, le NC lasciamole fuori che siamo già off topic da un bel po'.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50