Grazie mille!
La FL effettivamente mi attira per gioventù, interni e informatica, ma probabilmente una NC1 che stia dentro gli 8.000€ è più proporzionata all’utilizzo che ne farei e alla mie disponibilità. Oltre che, per quanto ho letto da molti criticate, tutte quelle linee morbide del muso sono proprio quel tratto che non ti aspetti e che mi piace un sacco.
Ti faccio una domanda da ignorante di meccanica e quindi nei tecnicismi mi perdo facilmente: a livello di sistemi di sicurezza per la guida / tenuta di strada / sistemi di frenata, per un uso puramente da strada (molto simile al tuo oltretutto, forse un po’ più di traffico da statale, ma sicuramente meno autostrada) alla NC1 1.8 o 2.0 manca di qualche sistema importante?
Grazie ancora per l’aiuto!
La FL effettivamente mi attira per gioventù, interni e informatica, ma probabilmente una NC1 che stia dentro gli 8.000€ è più proporzionata all’utilizzo che ne farei e alla mie disponibilità. Oltre che, per quanto ho letto da molti criticate, tutte quelle linee morbide del muso sono proprio quel tratto che non ti aspetti e che mi piace un sacco.
Ti faccio una domanda da ignorante di meccanica e quindi nei tecnicismi mi perdo facilmente: a livello di sistemi di sicurezza per la guida / tenuta di strada / sistemi di frenata, per un uso puramente da strada (molto simile al tuo oltretutto, forse un po’ più di traffico da statale, ma sicuramente meno autostrada) alla NC1 1.8 o 2.0 manca di qualche sistema importante?
Grazie ancora per l’aiuto!