Ho guidato molto, anche in pista, la 124 Abarth e secondo me non ha senso comprarla.
Basta una 124 liscia e darle assetto, freni, gomme, scarico, turbina e centralina. Sembra un'assurdità, ma la spesa sarebbe minore che comprare l'Abarth e modificarla leggermente.
Una 124 si trova a 21.000 euro circa, una Abarth a 26, ma tutte le modifiche sopracitate non costano 5.000 euro.
Aggiungo che la Abarth è un'ottima auto, ma avrebbe bisogno come dici tu di 50 Nm e 30 cv in più!
Basta una 124 liscia e darle assetto, freni, gomme, scarico, turbina e centralina. Sembra un'assurdità, ma la spesa sarebbe minore che comprare l'Abarth e modificarla leggermente.
Una 124 si trova a 21.000 euro circa, una Abarth a 26, ma tutte le modifiche sopracitate non costano 5.000 euro.
Aggiungo che la Abarth è un'ottima auto, ma avrebbe bisogno come dici tu di 50 Nm e 30 cv in più!