In varie discussioni in giro per il mondo,
parlano di problemi di rotture di quel differenziale
anche su motori di serie,( al di là che l'autobloccante viscoso non faccia più
il suo lavoro e sia diventato sostanzialmente un open)
Mentre per la conica da 7'' sembra non ci siano problemi
neanche con potenze monstre .
Mi dispiacerebbe cambiare conica , perchè con gomme da 14" e cambio 5 marce,
trovo che la finale da 4,3 sia perfetta per uso stradale.
Non mi sembra che la conica da 7" sia disponibile con la finale 4,3
L'idea era di fare un 1.8 aspirato un po pepato, niente di estremo.
Penso che difficilmente si supereranno i 18kgm. di coppia.
parlano di problemi di rotture di quel differenziale
anche su motori di serie,( al di là che l'autobloccante viscoso non faccia più
il suo lavoro e sia diventato sostanzialmente un open)
Mentre per la conica da 7'' sembra non ci siano problemi
neanche con potenze monstre .
Mi dispiacerebbe cambiare conica , perchè con gomme da 14" e cambio 5 marce,
trovo che la finale da 4,3 sia perfetta per uso stradale.
Non mi sembra che la conica da 7" sia disponibile con la finale 4,3
L'idea era di fare un 1.8 aspirato un po pepato, niente di estremo.
Penso che difficilmente si supereranno i 18kgm. di coppia.