mi sa che ti confondi, su 160 c'è i-eloop e i-stop, mentre non c'è i-activesense
nella ND1 il TPMS è passivo ovvero non c'è nulla dentro al pneumatico, quindi va settato, di solito quando si cambiano ruote/cerchi, ma anche quando si regola la pressione, se varia molto la temperatura esterna etc... Questo può sembrare una scocciatura, ma secondo me il TPMS attivo (quello della ND2) ha delle scocciature ben più grandi perché ha dei sensori all'interno delle gomme che: 1) costano un botto e se si vogliono due set di cerchi te ne devi comprare altri 4 ; 2) ogni tanto va cambiata la batteria e per fare questo bisogna smontare la gomma dal cerchio etc...
nella ND1 il TPMS è passivo ovvero non c'è nulla dentro al pneumatico, quindi va settato, di solito quando si cambiano ruote/cerchi, ma anche quando si regola la pressione, se varia molto la temperatura esterna etc... Questo può sembrare una scocciatura, ma secondo me il TPMS attivo (quello della ND2) ha delle scocciature ben più grandi perché ha dei sensori all'interno delle gomme che: 1) costano un botto e se si vogliono due set di cerchi te ne devi comprare altri 4 ; 2) ogni tanto va cambiata la batteria e per fare questo bisogna smontare la gomma dal cerchio etc...