I top mount sono i tasselli ammo superiori, che collegano scocca e stelo ammortizzatore. Di solito hanno un inserto in gomma, che evita che le vibrazioni si trasmettano a scocca. Tranne quelli racing oriented che hanno degli uniball (i miei per esempio). Nuovi = gomma nuova, tutto più silenzioso e preciso soprattutto (è come cambiare le boccole ai braccetti).
I bump stop sono dei tamponi fine corsa coassiali allo stelo ammortizzatore. Non credo che l'usura sia così importante in quanto non sempre si arriva a fine corsa...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
I bump stop sono dei tamponi fine corsa coassiali allo stelo ammortizzatore. Non credo che l'usura sia così importante in quanto non sempre si arriva a fine corsa...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003