(18-12-2018, 22:18)Kublai Ha scritto:(18-12-2018, 18:22)Maestrozen39 Ha scritto: Comunque non so se è capitato a qualcun altro, ma questo mozzo luisi mi sembra fatto parecchio col *****, c'è un offset di qualche grado tra il millerighe e i buchi di fissaggio, per cui col mozzo montato dritto il volante è leggermente girato a sinistra, non di abbastanza che si possa correggere traslando tutto di un intaglio del millerighe, però è fastidioso..
Ho una NB come la tua e non ho riscontrato il problema di cui parli, c'è una freccia sul mozzo che va montata in alto (ore 12:00), l'unico inconveniente è tenere fermo il disco giallo per l'allineamento al mozzo, forse è la doppia foratura a confonderti ?
Nono, il disallineamento è del mozzo in se, è evidente ancora prima di montarlo sul piantone, ed è relativo ai buchi per il volante e quindi la posizione di qiest'ultimo. Tenendo il volante dritto la freccia di ore 12 del mozzo non è perfettamente verticale, diciamo. Che abbia "sbagliato buchi" è impossibile perché sono "obbligati": per avere il volante pcd 74 dritto quando il mozzo pure è dritto non possono che essere quelli che ho usato
(18-12-2018, 22:28)lsdlsd88 Ha scritto: puoi correggere un leggero disallineamento tranquillamente con i tie rod (mi sfugge il nome in italiano, forse tiranti di sterzo?) con cui normalmente si regola la convergenza.
Questa è una informazione gradita, grazie! Quando andrò a fare gli angoli provvederò