Salve,per nb realizziamo 2 tipi di terminali:
Race: interamente realizzato in acciaio inox con silenziatore ovale e uscita selezionabile a sua scelta tra diam. 70-76-80-85-90 mm
Adatto per configurazioni pressoche stock
Street: tutto uguale all altro ma con silenziatore maggiorato adatto per contenere di piu il suono, applicato di solito per chi ha gia scatalizzato l auto/sostituito collettori o centrale
Uscita sempre selezionabile a sua scelta tra i diametri del race senza nessuna variazione di prezzo
La dimensione dell’uscita è un fattore puramente estetico, non va a variare il suono,
Le giro un video di un nb 1600 comoletamente originale con solo il nostro race in modo da farsi un idea
Questo in video ha la sezione d uscita di 70 mm
Il costo del race è 220€+20€ di spedizione
Lo street costa 270€+20€ di spedizione
Tempi di attesa: dal pagamento 25 gg lavorativi
Modalita di pagamento:
Postepay
Paypal(+4%)
Bonifico bancario
Race: interamente realizzato in acciaio inox con silenziatore ovale e uscita selezionabile a sua scelta tra diam. 70-76-80-85-90 mm
Adatto per configurazioni pressoche stock
Street: tutto uguale all altro ma con silenziatore maggiorato adatto per contenere di piu il suono, applicato di solito per chi ha gia scatalizzato l auto/sostituito collettori o centrale
Uscita sempre selezionabile a sua scelta tra i diametri del race senza nessuna variazione di prezzo
La dimensione dell’uscita è un fattore puramente estetico, non va a variare il suono,
Le giro un video di un nb 1600 comoletamente originale con solo il nostro race in modo da farsi un idea
Questo in video ha la sezione d uscita di 70 mm
Il costo del race è 220€+20€ di spedizione
Lo street costa 270€+20€ di spedizione
Tempi di attesa: dal pagamento 25 gg lavorativi
Modalita di pagamento:
Postepay
Paypal(+4%)
Bonifico bancario
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
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