Per il rumore era solo paranoia, è lo stesso rumore che si sente in marcia fra i 2 ed i 3000 giri, visto che lo fa anche il folle dal minimo e sembrava arrivare proprio dallo scarico deve essere un lamierino paracalore, il prossimo weekend provo a guardarci.
Questa era la situazione prima, le pipette dei cilindri 1-2 devono essere di tipo universale perchè avevano un sistema di regolazione della profondità.
Questo il dopo quanti cavalli danno gli accessori rossi sotto il cofano?
Queste sono le candele vecchie
Stamattina ho fatto un giro di prova ho notato che adesso a motore caldo prima di scendere al minimo si ferma alcuni secondi a 1100 giri e poi scende a 800, poi provando un avviamento ha fatto uno strano scherzo, senza toccare nulla faceva 1100-500-1100-500 un paio di volte e poi si è stabilizzata a 800, può essere che la centralina debba ricalibrarsi dopo un cambio candele?
Questa era la situazione prima, le pipette dei cilindri 1-2 devono essere di tipo universale perchè avevano un sistema di regolazione della profondità.
Questo il dopo quanti cavalli danno gli accessori rossi sotto il cofano?
Queste sono le candele vecchie
Stamattina ho fatto un giro di prova ho notato che adesso a motore caldo prima di scendere al minimo si ferma alcuni secondi a 1100 giri e poi scende a 800, poi provando un avviamento ha fatto uno strano scherzo, senza toccare nulla faceva 1100-500-1100-500 un paio di volte e poi si è stabilizzata a 800, può essere che la centralina debba ricalibrarsi dopo un cambio candele?