Mitzkal Ha scritto:Ma la ghigliottina che farai sarà a lama singola per tutti e 4 i corpi?
Io sono abituato a vedere i ghigliottina cilindrici, o valvola piatta di tipo motociclistico, sia in ambito moto, che Vespa o 4x4, ma in caso di motomotore... i Samurai che ho visto col millino e gli ITB erano tutti farfallati, ma generalmente preferivamo tutti una grossa farfalla singola, vari motivi, tra cui la facilità di montare uno snorkel per i guadi.
Mio fratello sul Pompone 944 (900 + big bore kit) montava due bei carburazzi da 46mm, mi pare Dell'Orto, erano di derivazione BOTT, potresti sfruttare i ricambi già esistenti.
Mai avuto problemi, considerando che la cilindrata unitaria è simile e che girava ben oltre i 9000, potrebbero fare al caso tuo.
permettimi di essere schietto, sei abituato male
guarda i motori auto da pista, e vedrai che la ghigliottina a lama singola è molto usata, se poi parliamo di carburatori.... be io voglio progredire non retrocedere :p