This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
v3rsus Ha scritto:Ah ah, figurati se in Mazda diventavano pazzi con le varianti tipiche delle auto "europee"...Hanno la strategia da "ford T" loro...Zero varianti da gestire in linea e accessori montati dai concessionari.
Il concetto di sequenziamento è una bestemmia Smile
Si, intendevo magneti marelli Exhaust, che ha sviluppato sia il "dual mode" che il recond monza. Suppongo (non mi occupo di scarichi) che abbiano fatto lo stesso per 124...Darò uno sguardo ai disegni per vedere gli ingombri in X e la flangia di attacco.

Nei nostri sistemi, anche per i pezzi "specifici" per 124 non c'è nulla...grrrr

Eh lo so. Pare che per fargli accettare il volante differente tra Fiat e Abarth la trattativa sia durata un mese e mezzo. Cerchi opzionali? Nemmeno per idea. Calotte specchio diverse a seconda del colore carrozzeria? Scordatevelo. Togliere qualche opt dai pack? Ringrazia che gestiamo i pack.

Riescono a fare 6 modelli diversi sulla stessa linea, ma ogni modello deve avere zero variabilità al suo interno. E se oggi voglio cambiare una (una di numero) macchina programmata in produzione a novembre devo piangere in cirillico.

Sia chiaro, è un sistema grandioso quando lavori solo sulla pronta consegna. Per gestire degli ordini o delle configurazioni è un incubo.



Fletch Ha scritto:Generalmente un silenziatore per motore turbocompresso montato su motore naturalmente aspirato apre le porte del carcere.

Allora PT ne ordina 2 per quando prenderà anche la ND :haha:
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - da Unwelcome guest - 20-11-2015, 10:36
Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124 - da MS85 - 22-03-2016, 10:10

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 632 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 61,436 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 28,236 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 17,860 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,508 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 25,419 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 5,983 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 43 Ospite(i)