lore87 Ha scritto:Occhio però che abarth al momento è quella che organizza più eventi legati alla guida in pista a costi "vantaggiosi" qui in Italia. Non sono a secco di pista. Con una spyder invece si. Sono a digiuno
ok ma scrivevo apposta 'competizioni di livello', non servono grandi competenze per allestire un monomarca, (quasi) come fanno in inghilterra con le nostre mx-5, trovi un fornitore che accetta di farti un buon prezzo per le gomme, uno per gli assetti, l'altro per i rollbar, si cerca di bilanciare un minimo il mezzo e via, non è che ci siano tutti sti impianti di ricerca e sviluppo dietro, basta vedere come si ribaltano le 500 trofeo sui cordoli (escludiamo i cinquoni di romeo ferraris ok)...le corse sono un business a perdere, in periodo di 'crisi' non si possono permettere chissà quali budget, proprio per questo come te sarò molto contento di vedere una 124 sulle ps nostrane!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)