Ps ricordiamo che molte auto davvero 'storiche' non hanno problemi essendo ultra 30 enni.
E rileggendo il tuo messaggio non sono del tutto d'accordo nemmeno sul fatto che 30 anni fa auto adesso molto considerate erano semplici rottami; certo dopo 4-5 anni dalla loro uscita potevano essere considerate auto usate ma, senza addentrarci in supersportive per le quali bisognerebbe fare un discorso a parte, le auto 'particolari' lo erano anche da semplici usate nella stragrande maggioranza dei casi, tanto per fare lo stesso esempio di sopra la Uno turbo si vedeva dall'uscita che era qualcosa di diverso rispetto alla 45, veniva usata per correre, veniva elaborata, si capiva che avrebe avuto un futuro diverso dalla sorella tranquilla. Altri esempi a caso, 127 sport, clio williams, r5 turbo e maxi, 500/600 abarth, ecc ecc ecc
E rileggendo il tuo messaggio non sono del tutto d'accordo nemmeno sul fatto che 30 anni fa auto adesso molto considerate erano semplici rottami; certo dopo 4-5 anni dalla loro uscita potevano essere considerate auto usate ma, senza addentrarci in supersportive per le quali bisognerebbe fare un discorso a parte, le auto 'particolari' lo erano anche da semplici usate nella stragrande maggioranza dei casi, tanto per fare lo stesso esempio di sopra la Uno turbo si vedeva dall'uscita che era qualcosa di diverso rispetto alla 45, veniva usata per correre, veniva elaborata, si capiva che avrebe avuto un futuro diverso dalla sorella tranquilla. Altri esempi a caso, 127 sport, clio williams, r5 turbo e maxi, 500/600 abarth, ecc ecc ecc