Io continuo a dire che l'ideale sarebbe abolire il bollo e, contemporaneamente, incrementare il costo della benzina di una piccola somma che possa compensare il costo di manutenzione delle strade ed i costi da inquinamento. In questo modo chi utilizza l'auto in italia contribuisce alla spesa pubblica relativa a tale settore. Ma questo vorrebbe dire trasformare il bollo da tassa di possesso a tassa di circolazione ed in italia si sa che si fa di tutto per punire chi possiede qualcosa.
Si eviterebbe in questo modo le finte immatricolazioni di auto all'estero, i leasing stipulati con società estere, lo "sfruttamento" delle nostre strade da parte di stranieri che poi non contribuiscono alla spesa pubblica, la rottamazione di auto interessanti o la loro vendita all'estero.
Si eviterebbe in questo modo le finte immatricolazioni di auto all'estero, i leasing stipulati con società estere, lo "sfruttamento" delle nostre strade da parte di stranieri che poi non contribuiscono alla spesa pubblica, la rottamazione di auto interessanti o la loro vendita all'estero.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)