MS85 Ha scritto:Per la cornice provo a chiedere. In effetti è curiosa. Possibile che sia anche una questione di nuovi criteri per le prove di crash, ance se mi pare strano.
I sensori luce e pioggia da parte mia possono anche tenerseli dopo che li ho avuti sull'ultima auto.
L'unica cosa che la NC non ha e che si potrebbe mettere è il regolatore di velocità dell'intermittenza (la modifica che alcuni fanno sostituendo la leva). Non so voi, ma io mi trovo spesso che non vedo niente col primo step, ma mi sento in imbecille ad usare il secondo. Ok, nulla di trascendentale, ma guidare stando sempre lì a giocare con la leva è fastidioso
La prima cosa che pensai infatti fu: e' cosi' perche' l'A-pillar sotto e' piu' grosso e resistente. Poi mi e' venuto in mente il discorso che mi avevi fatto tu sugli inserti intercambiabili, e la domanda e' nata spontanea
I sensori luce e pioggia sono una di quelle cose purtroppo "obbligatorie" a quanto pare, optando per il motore 2.0 ovvero un allestimento Exclusive-Line o Sports-Line.
Insieme a tanti altri inutili ammennicoli, come avevo elencato nella versione "fantasiosa" al post #1687
Mi auguro che FCA rivaluti gli allestimenti della 124 in ottica piu' sportiva e meno fighetta. In USA aspettano solo quello, a quanto leggo....
Ma credo sara' cosi', nascendo come Abarth.
Il regolatore intermittenza tergi buona idea, su NC si ottiene swappando la levetta della RX-8 che e' intercambiabile, su ND non ho guardato come sia ma su quell'esemplare dotato dei sensori, probabilmente lasciano decidere all'auto